PDA

Visualizza versione completa : Stasera si mangia fuori

erotavlas
16-08-2008, 09.35.15
Quante voltè è stata fatta la domanda "andiamo a cena fuori???"
e quante volte la risposta è stata "ok... ma dove???"
e quante volta ancora la risposta è stata "boh???"

bene.... da oggi, avrete sempre la risposta pronta!!!

ho creato qst thread per postare i consigli su dove andare mangiare con gli amici o con i parenti...

posti in cui noi abbamo mangiato e che vogliamo consigliare (o sconsigliare) dando un breve giudizio sul locale

erotavlas
16-08-2008, 09.40.31
FUJIYAMA
RISTORANTE GIAPPONESE

Corso Umberto I 248 - Montesilvano (PE) vicino al PinPalace

Ottimo ristorante giapponese, con un locale dagli interni piacevoli. Servizio veloce, gestore simpatico che ti insegna a mangiare con le bacchette se non lo sai fare.
prezzi abbordabili (20 - 30 €)

giuditta
16-08-2008, 14.00.46
Magari l'ambiente lascia un po' a desiderare, ma io amo "Il Tizzone", a Torricella :nod:
I prezzi sono ottimi, e la pizza ai funghi porcini e prosciutto è semplicemente :love:

Alehandro
16-08-2008, 14.29.33
Molto buono è anche Da vittorio / Marechiaro a Pescara, lungomare sud. Prezzi buoni, specialità pesce o pizza

ReVoLveR
16-08-2008, 15.01.49
Molto buono è anche Da vittorio / Marechiaro a Pescara, lungomare sud. Prezzi buoni, specialità pesce o pizza

concordo, ci sono andato due volte st'estate, i prezzi sono buoni e si mangia bene. anche se il servizio, nonostante tutto, mi ha sempre deluso un pò...

fraska
16-08-2008, 17.36.19
quick

tortoreto lido prezzo massimoi 5 euro, veloce quanto pulito

paninoteca glu glu:
situata a pescara vicino il caffè le pailotte e l'ex aurum , con quattro euro massimo porti al tavolo un panino di dimensioni 30 cm, una pagnottella, ed è davvero buono

pacean
16-08-2008, 18.30.56
FUJIYAMA
RISTORANTE GIAPPONESE

Corso Umberto I 248 - Montesilvano (PE) vicino al PinPalace

Ottimo ristorante giapponese, con un locale dagli interni piacevoli. Servizio veloce, gestore simpatico che ti insegna a mangiare con le bacchette se non lo sai fare.
prezzi abbordabili (20 - 30 €)

ne ho sentito parlare e vorrei provarlo...cmq...

sulla stessa strada andando verso nord...giusto qualche metro più in la sulla destra c'è un kebab da panico...
servizio al tavolo e kebab favoloso...buonissimo
con 10 euro fai una cena abbondante...
solo che nn mi ricordo come si chiama :sad:

l0sc0
16-08-2008, 18.39.16
ne ho sentito parlare e vorrei provarlo...cmq...

sulla stessa strada andando verso nord...giusto qualche metro più in la sulla destra c'è un kebab da panico...
servizio al tavolo e kebab favoloso...buonissimo
con 10 euro fai una cena abbondante...
solo che nn mi ricordo come si chiama :sad:

10 euro per un kebab?
a s.nicolò un kebab costa 3,50 euro... a giulianova pure...

menu : bibita + patatine fritte+kebab 6 euro

Quello che dici tu a 10 euro ti porta pure una frittura di pesce? :asd:

yulunga
16-08-2008, 18.43.50
Medoc - San Benedetto del Tronto

Per chi ama abbuffarsi di pizza questo è il locale giusto, è un buco quindi bisogna prenotarsi ma il trenino che ti passa sopra la testa riporta indietro negli anni. Pizza enorme, spessa e condita assai:asd: Insomma fa paura:nod:

pacean
16-08-2008, 18.57.53
10 euro per un kebab?
a s.nicolò un kebab costa 3,50 euro... a giulianova pure...

menu : bibita + patatine fritte+kebab 6 euro

Quello che dici tu a 10 euro ti porta pure una frittura di pesce? :asd:

...nu...nn 10 euro solo il kebab...
solo il kebab viene 3 e 50...pure li
però la servono anche primi di riso e secondi...
:)

Lucciolin@
16-08-2008, 19.05.15
paninoteca glu glu:
situata a pescara vicino il caffè le pailotte e l'ex aurum , con quattro euro massimo porti al tavolo un panino di dimensioni 30 cm, una pagnottella, ed è davvero buono

fra quando ci sei stato???

io consiglio:

le canarie (pescara, accanto al porto turistico) specialità pesce...credo di aver provato tutto il menu e non c'è stato un solo piatto che mi abbia delusa

i templari (pescara, via delle caserme) specialità carne, molto caratteristico, intimo e raffinato

fraska
16-08-2008, 19.49.27
fra quando ci sei stato???

quando sono venuto a cantare tosca a pescara, per una settimana la mia cena è stata li :nod:

daniele
16-08-2008, 20.47.46
Piacere-Villa Lempa, fanno della carne buonissima, certe tagliate e arrosti:sbav:per chi si trova nei dintorni lo consiglio vivamente:nod:

Lucciolin@
16-08-2008, 22.12.25
quando sono venuto a cantare tosca a pescara, per una settimana la mia cena è stata li :nod:

tu canti tosca??? :hmmmm:

corvotorvo
17-08-2008, 03.39.19
-il glu glu è fenomenale... ti trattano come a casa, simpatici, veloci, tutta robba freschissima e cucinata bene. specialità panino con la salsiccia e panino gluglu(con la pancetta sulla brace....)
-la siesta: piadineria (1 via m.polo vicino pescara vecchia, 2 di fronte l'università) da provare la galeone e la del porco (40cm, dentro c'è tutto. senza scherzare)
-ristorante il portonaccio: pe vecchia in piazza unione. antipasti, primi secondi, cucina locale presentata con stile. dolci mostruosi. prezzi abbordabilissimi(con 25€ mangi l' impossibile)

fraska
17-08-2008, 05.10.26
tu canti tosca??? :hmmmm:

eh si canto lirica... ho lavorato con una produzione di pescara che poi mi ha portato un po in giro per l'abruzzo con le rappresentazioni...

Rose
17-08-2008, 20.18.44
eh si canto lirica
:love:

per chi dovesse erroneamente trovarsi in Bergamo città.. :asd:
pizzeria Pomodoro's, in Via Furietti 1.
paghi 11€ e mangi tutti i tranci di pizza che vuoi, di qualunque tipo :nod:
compresa negli 11€ la prima bevanda.
e vi assicuro che la pizza è buona :sbav: :sbav:

erotavlas
18-08-2008, 13.21.49

prossima vacanza: BERGAMO CITTA' :asd:

Rose
18-08-2008, 14.59.02
prossima vacanza: BERGAMO CITTA' :asd:
che culo, eh? :asd:

giuditta
19-08-2008, 09.34.39
Mi serve un'informazione: cerco un ristorante giapponese/messicano/indiano/cinese... Insomma, basta che sia mangi etnico :asd:
Consigli?

yulunga
19-08-2008, 10.24.22
Mi serve un'informazione: cerco un ristorante giapponese/messicano/indiano/cinese... Insomma, basta che sia mangi etnico :asd:
Consigli?

Io conosco un ristorante messicano a San Benedetto, il Chili Pepper, sta in via D'Annunzio ed è raggiungibile dalla statale. Fanno tantissimi tipi di tortillas:sbav: e hanno come specialità la carne. Dovrebbe essercene un altro anche a Tortoreto ma non so dov'è. I ristoranti cinesi non li conosco perchè il mio ragazzo è schizinoso:azz: :emb: Invece l'unico giapponese in circolazione da queste parti è quello postato da erotavlas. Dicono sia buono:nod: Per l'indiano..mmh:look: chiama l'892424:asd:

l0sc0
19-08-2008, 10.25.30
consigliate un ottimo e costosissimo ristorante di pesce a yulunga?

giuditta
19-08-2008, 10.26.43
Io conosco un ristorante messicano a San Benedetto, il Chili Pepper, sta in via D'Annunzio ed è raggiungibile dalla statale. Fanno tantissimi tipi di tortillas:sbav: e hanno come specialità la carne. Dovrebbe essercene un altro anche a Tortoreto ma non so dov'è. I ristoranti cinesi non li conosco perchè il mio ragazzo è schizinoso:azz: :emb: Invece l'unico giapponese in circolazione da queste parti è quello postato da erotavlas. Dicono sia buono:nod: Per l'indiano..mmh:look: chiama l'892424:asd:

Grazie mille :flowers:

yulunga
19-08-2008, 10.27.07
consigliate un ottimo e costosissimo ristorante di pesce a yulunga?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

la prossima volta consigliami un agenzia che ad agosto non va in ferie:asd: :asd: :sad:

l0sc0
19-08-2008, 10.28.10
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

la prossima volta consigliami un agenzia che ad agosto non va in ferie:asd: :asd: :sad:

vuoi lavorà ad agosto?
mò me lo dici? mò che è finito l'erotica tour?:certo:

:rotfl::rotfl:

yulunga
19-08-2008, 10.32.52
vuoi lavorà ad agosto?
mò me lo dici? mò che è finito l'erotica tour?:certo:

:rotfl::rotfl:

Noo, nel senso che hanno utilizzato la scusa delle ferie per non farmi vedere un quattrino:azz: :asd:

Rimanendo in Topic, lo conosco gia un buonissimo e costosissimo ristorante di pesce:certo: :biggrin:, se vuoi ci andiamo:nod:.. però lì si mangia presto, verso le sei, perchè dopo bisogna inizià a lavorà:asd: :asd:

l0sc0
19-08-2008, 10.35.16
Noo, nel senso che hanno utilizzato la scusa delle ferie per non farmi vedere un quattrino:azz: :asd:

Rimanendo in Topic, lo conosco gia un buonissimo e costosissimo ristorante di pesce:certo: :biggrin:, se vuoi ci andiamo:nod:.. però lì si mangia presto, verso le sei, perchè dopo bisogna inizià a lavorà:asd: :asd:

vabbò io mangio, e tu inizi a lavorà appena finisco :asd::asd:

yulunga
19-08-2008, 11.12.38
vabbò io mangio, e tu inizi a lavorà appena finisco :asd::asd:

ma una pizza al taglio no??:asd: :asd: Che palato fine che hai!!:certo: :asd:

scarlet
19-08-2008, 14.57.54

il chili pepper :love: mamma quante cose buone :love: la pizza que viva el mexico.. oddio :love:
quello a tortoreto si chiama Frida, ma non è un granchè (anche se fanno la paella :sbav:)
ristoranti cinesi stanno ovunque, comunque mi hanno detto che quello a roseto è molto molto buono.. dovrebbe trovarsi, se non erro, nella zona del palazzetto dello sport e del cinema, comunque mi pare sia sulla statale...

- Medoc a SBT, in Via Monfalcone.. il cibo è buono, il locale è accogliente (forse un po' piccolo) e c'è un trenino rialzato troppo bello che fa il giro del locale :asd: provate il crostone salmone :sbav:
- agriturismo Il Grillo, a Corropoli... è un po' imboscato ma è molto molto buono e non si paga nemmeno chissà quanto.
- Corto Maltese a Roseto :love: .. praticamente è dietro la stazione ferroviaria.. è bellissimo: il cibo è buonissimo (il risotto allo scoglio è molto buono per essere fatto da un pub/ristorante), locale molto bello, musica molto varia e ricercata e il venerdì (mi pare) c'è musica jazz/blues dal vivo.
- sempre a Roseto, c'è il Victory che lo cito perchè fa delle crocchette di patate che sono la fine del mondo :sbav: però non c'è molta gente :sad:
- se volete fare una cena di pesce (yulunga e losco :asd:), andate a Lo Scoglio, a Grottammare.. sta sul lungomare a 5 minuti dal confine con SBT.. ci sono andato due volte e tutte e due le volte ho mangiato fino a scoppiare perchè è troppo buono.
- Ristorante Corona, in Via Camminata, a Bellinzona... forse leggermente fuori mano, ma se ci capitate... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Una volta a Castelnuovo Vomano c'era Don Franchino che faceva la pizza più buona di questo mondo, però è tantissimo che non ci vado e non so come sia ora...

scarlet
19-08-2008, 15.06.05
quick

tortoreto lido prezzo massimoi 5 euro, veloce quanto pulito

quik??
il quik che, tra le altre cose, va a fare la pipì di fianco al solarium e torna a fare i panini senza lavarsi le mani e che un periodo mise un cartello Per motivi igienici non si tagliano i panini a metà?

pota!!! bergamo alta o bassa? :rotfl:

giuditta
19-08-2008, 15.07.20
Una volta a Castelnuovo Vomano c'era Don Franchino che faceva la pizza più buona di questo mondo, però è tantissimo che non ci vado e non so come sia ora...

Ottima :sbav:
L'unica cosa è che c'è sempre un mare di gente, se non si prenota avere un tavolo è un'impresa ardua :nod:

Rose
20-08-2008, 00.47.37
pota!!! bergamo alta o bassa? :rotfl:
se volevi fare la battuta dovevi dire 'BERGHEM DE HURA O DE HOTA?!' :azz:
bisogna proprio spiegarti tutto :incupito:

comunque è bergamo bassa :asd:

scarlet
20-08-2008, 19.12.58
se volevi fare la battuta dovevi dire 'BERGHEM DE HURA O DE HOTA?!' :azz:
bisogna proprio spiegarti tutto :incupito:

cazzo ne so io?? :asd: già è tanto che conosco pota :rotfl:

Rose
20-08-2008, 19.52.26
cazzo ne so io?? :asd: già è tanto che conosco pota :rotfl:
e c'è gente che non conosce manco quella :gha:
pota is international! :rotfl:

chiara
04-09-2008, 09.28.36
pizzeria arrosticini da luciano sullo stradone a montesilvano (via verrotti), bisogna prenotare perchè sennò non si trova il posto, non è il classico locale da serata tranquilla (sta sempre pieno di gente e quando finisci di mangiare il più delle volte ti devi alzare per far posto a quelli che vengono dopo :asd:) ma il servizio è velocissimo e la pizza e gli arrosticini sono :love: :love: :love: :love:

TheBeen
04-09-2008, 09.40.57
"La Rusticana" a Cellino Sant'Attanasio mi pare si chiami cosi!! Locale che all'apparenza sembra un pò vip, un pò altolocato ed effettivamente il servizio è notevole ( c'e pure il metre argentino ) ma i prezzi sono eccezionali per il servizio e la qualità dei cibi offerti ( sopratutto la carne argentina e l'angus :sbav: :sbav ), io ho preso na fiorentina da 1,8 kili a 60 euro ( ovviamente eravamo in 3 a papparla :sbav: :sbav: )! Unica cosa costosa il vino, diciamo non è locale da ubriacatura o chiamate di oste continue, voto 9 per lui!:clap: :clap:

pennysilvian84
04-09-2008, 12.56.49
"La Rusticana" a Cellino Sant'Attanasio mi pare si chiami cosi!! Locale che all'apparenza sembra un pò vip, un pò altolocato ed effettivamente il servizio è notevole ( c'e pure il metre argentino ) ma i prezzi sono eccezionali per il servizio e la qualità dei cibi offerti ( sopratutto la carne argentina e l'angus :sbav: :sbav ), io ho preso na fiorentina da 1,8 kili a 60 euro ( ovviamente eravamo in 3 a papparla :sbav: :sbav: )! Unica cosa costosa il vino, diciamo non è locale da ubriacatura o chiamate di oste continue, voto 9 per lui!:clap: :clap:

confermo...anche se la pizza qui non è ottima...il resto però è eccezionale...poi ora che l'hanno restaurato è davvero carino! Cmq non si trova a CELLINO ATTANASIO...ma a in Contrada Stampalone...che è un pò diversa come zona!

Pizza migliore cmq a Canzano...pizzeria "La canzanese"...fanno la pizza al metro ma è qualcosa di eccezionale!

erotavlas
04-09-2008, 14.51.29
edit.

Tommy83
04-09-2008, 14.55.50
il metre non è argentino, lo conosco, lui è estone, i genitori sono argentini :nod:

corvotorvo
04-09-2008, 14.56.50
ieri sera ristorante le lampare, pescara(sulla nazionale 100m dopo il bivio per s.silvestro)
la sera fanno solo menù fissi, da 20,22,25,30,35€. menù da 22€: un antipasto(ci mangi in 2) un primo(servito nel coccio, diam tra 25 e 30cm... basta per 3/4 persone) frittura, arrosto(ottimo) vassoio(ne) di patatine, insalata, acqua liscia, ruvida, vino e sorbetto.... mo' che finisco di digerire quasi quasi ci torno

il Portonaccio(piazza unione pe vecchia) venerdi 5 settembre dalle21 festa bavarese antipasto(caldo e freddo abbondante) stinco di maiale arrosto, patate, 0.4 di birra acqua,caffè 18€. ad estrazione magliette e gadgets.

TheBeen
04-09-2008, 15.53.38
il metre non è argentino, lo conosco, lui è estone, i genitori sono argentini :nod:

Ah io dissi argentino perchè lui pare che ha la cadenza mezza argentina, pure de faccia me sembra latineggiante. Che spettacolo un metre estone!!!! C'e sa fa pure parecchio:clap: :clap: :clap:

corvotorvo
22-09-2008, 23.24.40
non è proprio mangiare fuori, ma davanti ad eurospin c'è il panificio che fa delle pizze clamorose(diametro di una sequoia, ci si mangia in 3) volendo anche senza glutine, panini ottimi, prezzi "studenteschi" (una margherita circa 4€, ed è grandissima)

fraska
22-09-2008, 23.29.39
black rock a poggio di bretta
fanno il maialino alla guinnes :love:

princessfra
22-09-2008, 23.33.03
non è proprio mangiare fuori, ma davanti ad eurospin c'è il panificio che fa delle pizze clamorose(diametro di una sequoia, ci si mangia in 3) volendo anche senza glutine, panini ottimi, prezzi "studenteschi" (una margherita circa 4€, ed è grandissima)

senza glutine :love:
ma eurospin a teramo?!

giuditta
23-09-2008, 00.00.28

Parli del panificio di Enea?? E' tutto buonissimooooooooo :sbav:

iaco82
23-09-2008, 01.09.16
Questa sera sono stato a mangiare al fortino. Fritellina con prosciutto, salumi vari, carne alla brace e salsiccia, patate al forno, insalta, tiramisù caffè, amaro. :asd: :asd:

Tommy83
23-09-2008, 01.15.51
Questa sera sono stato a mangiare al fortino. Fritellina con prosciutto, salumi vari, carne alla brace e salsiccia, patate al forno, insalta, tiramisù caffè, amaro. :asd: :asd:
alessà, e il primo? :sad:

iaco82
23-09-2008, 01.16.55
alessà, e il primo? :sad:

Beh il primo l'ho mangiato a pranzo quindi stasera non ho replicato :asd: :asd: :asd:

corvotorvo
23-09-2008, 09.13.02
senza glutine :love:
ma eurospin a teramo?!

si si di fronte all' eurospin di teramo si chiama tipo "panificio della nonna" qualcosa del
genere....

qui invece potremmo fare la prossima cena di unitevi:

RR7yqkmNG3A

corvotorvo
22-01-2010, 02.23.27
Ristorante argentino "Tango", subito dopo il Galadhrim, la strada che porta al Tempio della birra, per capirci....

la carne migliore del mondo, ospitalità calorosissima, prezzi abbordabili:

2 porzioni di empanadas(6 totali)
300gr di angus argentino
1,2kg di maiale argentino(filetto, braciola, pancetta e 2 salsicce)
coca cola
1/2l di vino
acqua
sprite

caffè amaro e sigaretta offerti dalla casa
60€

mambo41
10-12-2010, 20.34.30
gUARDA IO SONO STATO AL RISTORante messicano a Tortoreto Lido (PUB FRida...in via de gasperi)dove ho mangiato la paella e ho potuto provare un piatto del menù composto da 6 assaggi di specialità messicane che ho trovato buone ma soprattutto con sapori veri perchè sono stato in Messico quest'anno

alessia87
10-01-2012, 11.47.41
Ciao a tutti,
A Pescara ho scoperto un ristorante messicano niente male Si Chiama Los Mariachis (http://www.losmariachis.it/)!!! Just in case vi trovasse lì.....prezzi bassissimi...poi a chi fa impazzire il guacamole è perfetto..tra l'altro ho appena preso un coupon di groupon Pescara (http://www.groupon.it/offerte) per andarci a festeggiare il mio compleanno ho speso 24 euro per una cena completa.

paciokkina
10-01-2012, 15.49.26
Ciao a tutti,
A Pescara ho scoperto un ristorante messicano niente male Si Chiama Los Mariachis (http://www.losmariachis.it/)!!! Just in case vi trovasse lì.....prezzi bassissimi...poi a chi fa impazzire il guacamole è perfetto..tra l'altro ho appena preso un coupon di groupon Pescara (http://www.groupon.it/offerte) per andarci a festeggiare il mio compleanno ho speso 24 euro per una cena completa.

che spammino carino :asd::asd::asd::asd: