PDA

Visualizza versione completa : Volevo dire 2.0

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54

barbarella
04-11-2007, 19.14.10
addio

utente bannato. mo aspettiamo che dopo il terzo giorno resusciti sotto altro nick

http://icanhascheezburger.files.wordpress.com/2007/10/lolcat-funny-picture-moderator1.jpg
appena letta l'ammirabile diatriba

speriamo che nn torni il 25 dicembre a farci il pacco:asd:

claudias
04-11-2007, 19.20.40
si è stato spiccatamente esilarante:asd:

vabè...niente ieri notte ho camminato sul pc che avevo lasciato per terra...e non avevo neanche bevuto:gha: , però pare non averne risentito:afraid: già perde viti a destra e a sinistra senza motivo!
odio la domenica:dho:

Tommy83
04-11-2007, 19.30.45
appena letta l'ammirabile diatriba

speriamo che nn torni il 25 dicembre a farci il pacco:asd:
risorgera' sotto forma di mitrael:asd:

daniele
04-11-2007, 19.33.34
Vd, devo impostare la connessione ad internet sul mio portatile:dho:
Vd, lo sapevo che c'erano dei grattacapi:azz:
Vd, mah:azz:mi posso incavolà pure per questa cosa mò????:dho:
Vd, proprio non mi va, ma sento gia il sangue che mi va sulla testa:gha:

claudias
04-11-2007, 19.45.48

se ti fa innervosire prova a camminarci sopra :look:

freedom
04-11-2007, 20.10.03
volevo dire sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
volevo dire la verità fa sempre male
volevo dire che certe cose non riesco a perdonarle......ma questo non vuol dire che non voglia bene a certe persone
volevo dire me la so cavare da sola
volevo dire che sono soddisfatta di me
volevo dire oggi autostima 100......strano ma piacevole!!!
volevo dire stasera seratina soft a casa in serena contemplazione.....

riace
04-11-2007, 20.14.07

ma se puoi EVITA di urinarci sopra :afraid:

claudias
04-11-2007, 20.16.13

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!! non è mica un comodino questo lo sa!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

LLuthor
04-11-2007, 20.47.05
vd sono a TE... massacro per venire qua... treno pescara-teramo COLMISSIMO... l'1 per andare a casa STRACOLMISSIMO.. odissea...
vd grazie a tutti per le rep :star: VVB cia risp 3msc spa srl trl mtv allmusic

girasole
04-11-2007, 21.27.46
Volevo dire che ho appena visto l'intervista a Roberto Saviano a "Che tempo che fa": io amo quest'uomo!:love: :love: :love:

SbAllessio
04-11-2007, 21.28.11
Vd:

Grazie a tutti per la rep, effettivamente i finti problemi fanno girare le balle un pò a tutti!
Messenger è partito...stasera niente cazzeggio in chat
ho mangiato come un bufalo delle terre del nord

SbAllessio
04-11-2007, 21.29.14
Volevo dire che ho appena visto l'intervista a Roberto Saviano a "Che tempo che fa": io amo quest'uomo!:love: :love: :love:

Concordo, grande persona, e soprattutto c'ha gli attributi!

Inferno
04-11-2007, 21.30.45
vd interessante l'intervista di Fazio a Roberto Saviano!!!:nod:
vd ke bello almeno 2 coinq sono tornateeee!!!!:clap:
vd...un po di tristesssss mah...sara...
vd...:smile:

girasole
04-11-2007, 21.32.41
Concordo, grande persona, e soprattutto c'ha gli attributi!

Si, quegli attributi che a molti mancano..:dho:
:ciaociao:

Lucciolin@
04-11-2007, 21.35.47
volevo dire sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
volevo dire la verità fa sempre male
volevo dire che certe cose non riesco a perdonarle......ma questo non vuol dire che non voglia bene a certe persone
volevo dire me la so cavare da sola
volevo dire che sono soddisfatta di me
volevo dire oggi autostima 100......strano ma piacevole!!!
volevo dire stasera seratina soft a casa in serena contemplazione.....

vedi?ogni tanto dormire la notte invece che fare zozzità fa bene alla salute psicofisica :nod: :asd:

vd che il fioraio mi ha regalato un cactus più piccolo di un mignolo, è troppo cavinoooo :clap: :clap: :clap:

dev'essere parecchio complessato il tuo fioraio :asd:

SbAllessio
04-11-2007, 21.38.32
vd...un po di tristesssss mah...sara...

:flowers:

freedom
04-11-2007, 21.39.58
vedi?ogni tanto dormire la notte invece che fare zozzità fa bene alla salute psicofisica :nod: :asd:

zozzità...ma se ho raggiunto la pace dei sensi....forse!!!!:emb:

fraska
04-11-2007, 21.42.10
ho finito di ascoltare le oltre due ore e dieci del barbiere di siviglia :sbav:

Inferno
04-11-2007, 22.08.32
:flowers:

vd :bow: :bow: che uomo!!!:asd: :wink:
e aggiungo
vd tra un po consegno le targhe pe stasera e me ne vo a cucà---dormire!!:nod:

zaleos
04-11-2007, 22.08.54
questa sera mi sento ispirato
sarei anche in grado di intraprendere qualsiasi conversazione
... ... . ..
pauseApp()
PAUSED
PAUSED
PAUSED
...

destroyApp()

LLuthor
04-11-2007, 22.17.46
vd good night forum.. so stanchissimo e domani ho 1000 cose da fare
a demain :ciaociao:

daniele
04-11-2007, 22.53.42
Vd, vado a nanna:) :emb:
Vd, chiedo scusa a gaudius e a losco se non ho potuto rispondere a msn ma stavo a vedere un film:emb: :emb: :emb: :emb: Comunque grazie per gli auguri ad entrambi:)
Vd, buonanotte forum:) :ciaociao:

DreamingGirl
04-11-2007, 23.29.09
dev'essere parecchio complessato il tuo fioraio :asd:
vd noooooo in realtà ero stata 3 ore ad indicarlo e a guardarlo così :love: e lui ha deciso di regalarmelo...l'ho chiamato pollicino :nod:
volevo dire.

iaco82
04-11-2007, 23.34.14
Volevo dire mal di testa cosmico , ieri tornato a casa alle 4 e alle 8 avevo la sveglia. Lavorato quasi tutto il giorno stanchezza voto mille, visto il posticipo a 4 di spade sul salotto :)

Volevo dire domani mattina volevo dormire ma alle 8 viene il fabbro per montare una nuova ringhiera in giardino e con i rumori vari mi sveglia di sicuro :sad:

Volevo dire XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

klick83
05-11-2007, 00.05.16
vd che il fioraio mi ha regalato un cactus più piccolo di un mignolo, è troppo cavinoooo :clap: :clap: :clap:
oooooooooooohhhhhhhhhhhh... :love: :love: :love:
daniè, calmo, è facilissimo!!!
che ti agiti a fà???
:asd: :asd: :asd:
riaceeeeeeeee!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
questa sera mi sento ispirato
sarei anche in grado di intraprendere qualsiasi conversazione
... ... . ..
pauseApp()
PAUSED
PAUSED
PAUSED
...

destroyApp()
zal... :azz:
poi sò io... :certo:
vd noooooo in realtà ero stata 3 ore ad indicarlo e a guardarlo così :love: e lui ha deciso di regalarmelo...l'ho chiamato pollicino :nod:
volevo dire.
sei una grande :nod:
volevo dire.

DreamingGirl
05-11-2007, 00.37.23
sei una grande :nod:
volevo dire.

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: anche tu cavvva, peccato che nn posso reputarti :gha:
vd che forse nn è una buona idea scegliere un piccolissimo cactus di nome Pollicino come unico amore della mia vita...ho constatato che nn mi risponde quando gli parlo e ha proprio una faccia di cactus :gha:
vd improvvisiamo un piccolo uomini e donne domestico...ci sarà qualcuno che osa sfidare Pollicino nella conquista del mio cuore?? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:gha:

klick83
05-11-2007, 00.39.23
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: anche tu cavvva, peccato che nn posso reputarti :gha:
vd che forse nn è una buona idea scegliere un piccolissimo cactus di nome Pollicino come unico amore della mia vita...ho constatato che nn mi risponde quando gli parlo e ha proprio una faccia di cactus :gha:
vd improvvisiamo un piccolo uomini e donne domestico...ci sarà qualcuno che osa sfidare Pollicino nella conquista del mio cuore?? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:asd: :asd: :asd: è solo stress da esame che si avvicina... passa tutto in poco tempo, vedrai... :asd: :asd: :asd:

scarlet
05-11-2007, 00.39.39

oddio lol ahhahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

freedom
05-11-2007, 02.46.24
volevo dire che ultimamente non ho più niente da dire....:sad:
volevo dire che a volte si creano degli interessi solo per sentirsi vivi.....a buon intenditore poche parole:emb:
volevo dire che far passare troppa acqua sotto i ponti fa spegnere i fuochi :gha:

nuvolettarosa
05-11-2007, 07.35.04
vd m tu dimmi se per colpa di una cellans devo cambiare le impostazioni del mio pc....
buon inizio settimana del cavolo a tutti eh....

vd one year with unitevi!!!!!:clap: :nod:

cambio avatar , cambio nick, cambio firma a giorni

:nod: :nod: :nod:
si si...è ora....non ti dovrebbe piu venire il vomito adesso...

prezzy
05-11-2007, 09.41.38

stiamo messe malino eh?:nod:

vabe' c'e' chi sta peggio...
volevo dire che questa mattina sveglia alle 6 45 x venire a lavoro dopo cìun fine settimana a dir poco...nulla.:cry: :cry: :cry:
e da oggi pomeriggio uffialmente inizio a studiare x il parziale...e qui ci vuole il doppio pianto:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

zaleos
05-11-2007, 09.57.05
mi faccio schifo da solo, ho trovato il modo di ignorare la sveglia, non so come ma sono riuscito a far credere a me stesso che quei trilli continui non sono la sveglia, ma qualche inutile trascurabile scherzo che suona per sbaglio per colpa del cellulare difettoso, la cosa buffa è che uso inconsciamente questo trucco da minimo una settimana, me ne sono accorto solo questa mattina :cry:

fefa
05-11-2007, 10.22.53
volevo dire...http://img108.imageshack.us/img108/9738/freddoyo1.gif (http://imageshack.us)

DreamingGirl
05-11-2007, 10.22.54
stiamo messe malino eh?:nod:

vabe' c'e' chi sta peggio...
volevo dire che questa mattina sveglia alle 6 45 x venire a lavoro dopo cìun fine settimana a dir poco...nulla.:cry: :cry: :cry:
e da oggi pomeriggio uffialmente inizio a studiare x il parziale...e qui ci vuole il doppio pianto:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
piangiamo insieme :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
vd buongiorno a tutti!!!! :ciao:
vd oggi mi faccio 1 capatina all'univ, nn si sa mai...vorrei incontrare di nuovo quel sorriso :nod:
vd settimana di studio matto e disperatissimo...speriamo nn diventi gibbosa :gha:

prezzy
05-11-2007, 10.25.42
piangiamo insieme :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
vd buongiorno a tutti!!!! :ciao:
vd oggi mi faccio 1 capatina all'univ, nn si sa mai...vorrei incontrare di nuovo quel sorriso :nod:
vd settimana di studio matto e disperatissimo...speriamo nn diventi gibbosa :gha:

no no,io piango x lo studio,tu xche' hai bisogno di qualcuno...:hahaha: :wink:

DreamingGirl
05-11-2007, 10.26.47
no no,io piango x lo studio,tu xche' hai bisogno di qualcuno...:hahaha: :wink:
:certo:

io non ho bisogno di nessuno: IO SO FORT!!! :superman:

prezzy
05-11-2007, 10.27.55
:certo:

io non ho bisogno di nessuno: IO SO FORT!!! :superman:

si si....classica ragazzina che si mostra x l'opposto di cio'che e'...:certo:

DreamingGirl
05-11-2007, 10.29.50
si si....classica ragazzina che si mostra x l'opposto di cio'che e'...:certo:
poi evitare di demolire le mie convinzioni e distruggermi psicologicamente di prima mattina???
quella è una fase serale!!
:marchmellow: :marchmellow: :marchmellow:
vado a studiareeeeeeeeeeee :ciao:

prezzy
05-11-2007, 10.44.21
poi evitare di demolire le mie convinzioni e distruggermi psicologicamente di prima mattina???
quella è una fase serale!!
:marchmellow: :marchmellow: :marchmellow:

pardon mon amour...
buono studio,e me lo dico anche da solo!

Tommy83
05-11-2007, 10.49.17
questa si che e' una notizia,,,
quando ci andro' io sentirete le campane

prezzy
05-11-2007, 10.51.42
questa si che e' una notizia,,,
quando ci andro' io sentirete le campane

aspe' aspe'..mi pare di udire qualcosa...

imperatore
05-11-2007, 10.53.05

tanto lo so che ti riferisci a me....e può darsi anche che mi ci trovi all università oggi!!! Forse....

princessfra
05-11-2007, 11.07.26
mi faccio schifo da solo, ho trovato il modo di ignorare la sveglia, non so come ma sono riuscito a far credere a me stesso che quei trilli continui non sono la sveglia, ma qualche inutile trascurabile scherzo che suona per sbaglio per colpa del cellulare difettoso, la cosa buffa è che uso inconsciamente questo trucco da minimo una settimana, me ne sono accorto solo questa mattina :cry:

anche a me sta succedendo spesso :look:

stamattina mi sono autoconvinta che il suono della sveglia fosse il cellulare che s'era bloccato e suonava senza motivo :look:
ci vedo bene :afraid:

volevo dire che diana è la TTOP e che gli obiettivi fissati vanno conseguiti ad ogni costo! :nod:

imperatore
05-11-2007, 11.43.42
v.d. che tommy 83 preso nn so da quale pensiero sente canzoni di merda....
v.d. che la biblio mi aspetta
v.d.maledetto ffo ancora nn viene
v.d.addio!!!!!

Tommy83
05-11-2007, 11.45.54
v.d. che tommy 83 preso nn so da quale pensiero sente canzoni di merda....

o marco ma che ne sai te di musica...sentila e ti accorgerai che e' bellissima

imperatore
05-11-2007, 11.50.07
v.d. mi tocca chiamare l ambulanza per tommy!!!!
v.d. ma chi cavolo lo vuole senti sa mezza sega di paolo carsini...come cantante è pessimo...
v.d.ma chi sarà mai che ti ha ridotto a sentire carsini????mah!!!!(chi risp ha la coda di paglia!!!!)

LLuthor
05-11-2007, 11.54.53
Vd, vado a nanna:) :emb:
Vd, chiedo scusa a gaudius e a losco se non ho potuto rispondere a msn ma stavo a vedere un film:emb: :emb: :emb: :emb: Comunque grazie per gli auguri ad entrambi:)
Vd, buonanotte forum:) :ciaociao:

tranquillo daniè!! :)

LLuthor
05-11-2007, 12.06.03
vd oggi segreteria, adsu, rinnovo abbonamento autobus, copisteria e padrone x la mensilità... e poi pomeriggio lezione... menomale che ho studiato sti giorni scorsi sennò oggi nz'affrontava...
vd mancano 3 giorni.. :love:
vd ho fame

Taro
05-11-2007, 12.14.50
vd che sta sera per la prima volta mi tocca solare una persona :look:

daniele
05-11-2007, 12.17.56
Vd, salve a tutti:ciaociao: :)
Vd, mattinata di studio persa:dho: :dho: :dho: :dho:
Vd, motivo: sono dovuto andare a teramo per consegnare la fotocopia dei bollettini delle tasse universitarie all'adsu:dho: con il rispettivo dilemma del parcheggio e del traffico dentro Teramo:dho:
Vd, adesso mi chiedo: ma è possibile che per consegnare un pezzo di carta bisogna fare 30 km con la macchinaaaaaaaaa??:dho: con scazzo compreso dovuto dal mancato parcheggio e dal traffico?? Maledetta Burocrazia italiana, maledetta Italia, maledetto pianeta di m....a:dho: :dho:
Vd, e a pensare che il 14 ho l'esame di Storia dell'europa:dho: e meno male che ho studiato gli altri giorni:nod:
Vd, oh my god, sento che mi si stà riavvelanando il sangue per i nervi a fior di pelle:afraid: :afraid: :azz:

LLuthor
05-11-2007, 12.20.38
Vd, motivo: sono dovuto andare a teramo per cnsegnare la fotocopia dei bollettini delle tasse universitarie all'adsu:dho: con il rispettivo dilemma del parcheggio e del traffico dentro Teramo:dho:

pure tu all'adsu??
io pure so passato lì stamattina..

daniele
05-11-2007, 12.21.18
pure tu all'adsu??
io pure so passato lì stamattina..

io stavo li verso le 10:30:nod: :)

LLuthor
05-11-2007, 12.23.14
ho visto un ragazzo con un anello al dito che prima ha visto le graduatorie e poi è entrato con la fotocopia dei bollettini... eri tu? io so entrato dopo di quel ragazzo.. stavo seduto in una di quelle poltrone :)

princessfra
05-11-2007, 12.24.10
danie' ma non sarà che ti incazzi un po' troppo e senza motivo, per questo ti si avvelena il sangue?! :look: e te lo dice una che non è esempio perfetto di equilibrio e stabilità mentale... :emb:

DreamingGirl
05-11-2007, 13.49.56
vd no problem :wink:
vd che le poste in giorno di ritiro pensioni nn si affrontano :azz:
vd ho visto click in segreteria, spero che alla fine sei riuscita a risolvere la questione con il tizio, ti vedevo turbata :asd: cmq è stato un piacere rivederti :clap:
vd iscrizione al cus effettuata, prossimo passo: iscrizione in palestra :superman:
vd sto superattiva :nod:

Keade
05-11-2007, 14.00.51
volevo dire che ho sonno
volevo dire che sono stanca
volevo dire che sono disperata:cry:

volevo dire grazie a quelli che ieri erano presenti alla serata!!!:clap:

princessfra
05-11-2007, 14.05.09
volevo dire che cerco un articolo di un qualunque tabloid britannico, preferibilmente il sun, ma ormai ci ho rinunciato, del 1° Settembre 1997, ma non riesco a trovare nulla :gha:
ho già il Daily Mail, ma mi serve un'altra testata... magari qualcuno ce l'ha, non si sa mai... :asd:

fraska
05-11-2007, 14.12.36
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/strafatte/1.html

Sotto il segno dell'alcol. Fa discutere l'ultima trovata del mondo giovanile: oltre centocinquantamila ragazze da tutto il mondo hanno pubblicato su Facebook le immagini delle loro notti brave. L'eccentrica galleria fotografica si intitola "Trenta ragioni per cui le ragazze possono chiamarla Notte". Sguardi stravolti, corpi collassati nella vasca da bagno e spogliarelli in strada: il dipartimento inglese di Statistica Nazionale, intanto, comunica che le donne vittime dell'alcolismo sono raddoppiate rispetto a quindici anni fa

owned?

daniele
05-11-2007, 14.18.01

Sotto il segno dell'alcol. Fa discutere l'ultima trovata del mondo giovanile: oltre centocinquantamila ragazze da tutto il mondo hanno pubblicato su Facebook le immagini delle loro notti brave. L'eccentrica galleria fotografica si intitola "Trenta ragioni per cui le ragazze possono chiamarla Notte". Sguardi stravolti, corpi collassati nella vasca da bagno e spogliarelli in strada: il dipartimento inglese di Statistica Nazionale, intanto, comunica che le donne vittime dell'alcolismo sono raddoppiate rispetto a quindici anni fa

owned?

Senza parole:incupito: :incupito: :incupito: :incupito: dove andremo a finire di questo passo:dho: :dho: :dho: :dho:

princessfra
05-11-2007, 14.26.30

owned?

apri un thread in news, altrimenti si va o.t....

fraska
05-11-2007, 14.28.18
apri un thread in news, altrimenti si va o.t....

un thread per 3 reply?

non era la notizia in se ma come il fatto che quelle foto di facebox abbiano fatto il giro del mondo e posso immaginare la figura steracle che hanno fatto le protagoniste :asd:

princessfra
05-11-2007, 14.30.31
un thread per 3 reply?

non era la notizia in se ma come il fatto che quelle foto di facebox abbiano fatto il giro del mondo e posso immaginare la figura steracle che hanno fatto le protagoniste :asd:

ho capito, ma dato che prevedo che ognuno vorrà dire la sua e dato che esistono millemila altri thread in cui potevi mettere il link, fallo e basta :nod:

e comunque bella figura di merda 'ste tizie :gha:

Torakiki
05-11-2007, 14.54.07
volevo dire pessimismo et fastidio:nod: :nod:
volevo dire st'esame andra' a puzzolette se non metto a posto certe rotelline nel mio cervello (gia',a quanto pare era in dotazione al momento della nascita:shock: )
volevo dire sclero poppopperoooo
volevo dire che ho trovato un sito figherrimo per film , tf e cartoni ...ho trovato "una ghianda e' per sempre" (corto dello scoiattolello idiota dell'era glaciale) i corti della pixar e tutte le serie di ER!!!!!!!!!!...solo che la connessione fa le calzette...quindi saro' gia' nonna quando li vedro':gha:
volevo dire che mi sono ricordata che nelle vicinanze e' allocato un Lidl...e io che continuavo a comprare roba greca!perche' mai quando posso comprare roba da un supermecato tedesco??!!
volevo dire baci al parentado TTOP e non!!!

edit. volevo aggiungere che probabilmente il 14 faro' una pessima figura da psicopatica a psicologia
VOGLIOLAMAMMAAAAAAAA

Inferno
05-11-2007, 15.02.57
vd daii ziuuu presto sarai a casa!!!:) nn vedo l'ora!!!:clap:
vd pranzetto cn la mia coinq crizia ke mi ha salvato dal suicidio..."ke kazz me devo magna???":asd: tnx!:)
vd 15,30 mi ricalo sul libro!!!:dho:
vd baci sparsi al parentado!!!!
vd...baci a te!:wink:

Torakiki
05-11-2007, 15.07.05
vd daii ziuuu presto sarai a casa!!!:) nn vedo l'ora!!!:clap:
vd pranzetto cn la mia coinq crizia ke mi ha salvato dal suicidio..."ke kazz me devo magna???":asd: tnx!:)
vd 15,30 mi ricalo sul libro!!!:dho:
vd baci sparsi al parentado!!!!
vd...baci a te!:wink:

volevo dire nipo non vedo l'ora:cry: :cry: :cry:
volevo dire minghia che botta di nostalgia:cry:
volevo dire anche io mi ricalo sul libro:nod: , con la capoccia appoggiata li' sopra si dorme perfettamente:nod:

Inferno
05-11-2007, 15.15.22
volevo dire nipo non vedo l'ora:cry: :cry: :cry:
volevo dire minghia che botta di nostalgia:cry:
volevo dire anche io mi ricalo sul libro:nod: , con la capoccia appoggiata li' sopra si dorme perfettamente:nod:

vd dai ancora un piccolo sforzo!!!!:nod:
vd Tarèèèèèèè caccia gli attributi!!!!:nod: :nod:
e aggiungo...
vd mi hanno appena dedicato T'INNAMORERAI DI MASINI...:azz: ma pkke non ti spari un attimo!!!!:gha: a volte ritornano...a rompe il caiser...ma nun c'hai capito molto!!!:nod: ekkekazz na vita tua nn ce l'hai???!!!:gha: e mo so quasi 3 anni ke diciiiiii???!!!:gha:
vd io sto bene come sto...mbah!!! :nod:
scusate lo sfogo ma dovevo dirlo...e sn sola in camera!!!:emb:

Torakiki
05-11-2007, 15.33.09
vd dai ancora un piccolo sforzo!!!!:nod:
vd Tarèèèèèèè caccia gli attributi!!!!:nod: :nod:
e aggiungo...
vd mi hanno appena dedicato T'INNAMORERAI DI MASINI...:azz: ma pkke non ti spari un attimo!!!!:gha: a volte ritornano...a rompe il caiser...ma nun c'hai capito molto!!!:nod: ekkekazz na vita tua nn ce l'hai???!!!:gha: e mo so quasi 3 anni ke diciiiiii???!!!:gha:
vd io sto bene come sto...mbah!!! :nod:
scusate lo sfogo ma dovevo dirlo...e sn sola in camera!!!:emb:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:rotfl: :rotfl: :rotfl:
T'Innamorerai:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
oddeio

yulunga
05-11-2007, 15.39.57
v.d. l'avatar di eddie è stupendoo!!!:love::love:
v.d. sono quasi contenta!!! eeeeeeeeh(urlo da stadio):bow:
v.d. studio di quààààà studio di lààààà studio di sùùùù studio di giùùùùùùù!!!:gha: :gha:
v.d. mi serve una foto decente ma la fototessera no!!:nunu: non ci vado dal fotografo ho paura:afraid: :afraid:
v.d. :ciaociao:

pikkula
05-11-2007, 15.54.42
VOLEVO DIRE.... PIKKULA è TORNATA DALLA
JAMAICAAAAAAAAAAA
:malato: :malato: :malato: :malato: :malato: :malato: :malato: :malato: :malato: :malato: :malato: :malato: :malato: :malato: :malato: :malato: :malato: :malato: :ciao: :ciao:
:eating: voglio la pastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

LLuthor
05-11-2007, 15.57.56
JAMAICAAAAAAAAAAA
:malato: :malato: :malato: :malato: :malato: :malato: :malato: :malato: :malato: :malato: :malato: :malato: :malato: :malato: :malato: :malato: :malato: :malato: :ciao: :ciao:

ma bentornataaaaaaaaaaaaaaaaa sarettaaaaaaaaaaaaaaaaa :superman:

pikkula
05-11-2007, 16.09.08
grassieeeeeee ale...tornerò presto tra voiiiiiiiiiii!!
volevo dire..dopo 10 ore e mezza di volo...8 ore di pulman e 2 di auto..sn distruttaaaa..però alle 5 di mattina c'era il mio amore sotto casaaaaaa..con 27 roseeeee...cuccioloooooooooooooooo...
cmq mi sn svegliata oraaaa e c'è più sole che in jamaica...uff...proprio io dovevo beccare pioggia e uragano in zone limitrofe..:azz:
nonostante ciò..è stata una bella settimanasss!!:asd: :asd: :asd:
...del big bamboo..neanche l'ombraaaa..:nunu: :nunu: :nunu: ..solo un jamaicano bono in tutta l'isola!!(e infatti l'ho immortalato in foto..mi ha anche regalato un braccialetto..eheheh)
cmq..per racconti..foto e varie..alla prossima puntata...devo ancora connettermi....:emb:
v.d. mi sono persa qualcosa in questi 9 giorni??????????

princessfra
05-11-2007, 16.20.56
bentornata pikkula!!!

volevo dire che questo è il mio post numero SETTEMILA!!!

:superman: :clap: :star: :willy: :yahoo: :canabis: :elefant: :rofl: :rock: :tee: :marchmellow: :congrats: :shakehands: :top: :disco1: :proud: :reddy: :ridinghorse: :call: :disco2: :dancing: :girl: :smile: :dancing2: :thrasher: :embarassed: :rolleyes: :cheers: :pepsi:

ammazza, ne ho scritte di cazzate in poco più di due anni! :asd: spero di essere anche servita a qualcosa tra lo spam :asd:

che mi regalate ora?!!! :vecchiarrone:

Aeris
05-11-2007, 17.38.55
Volevo dire che a forza di scrivere la tesi ormai sono convinta di vivere negli anni Sessanta!!!:gha:
che oggi vedere Wilma De Angelis sopra una SLK in tv è stato traumatico.....:look:
che mi sto flippando il cervello con una canzone dei Wallflowers ormai da 3 giorni....:gha:
che pensare al treno domani mattina con i bambocci mi fa venire mal di testa....Frà dimmi che ci sarai!!! :azz:
E cosa più importante.........gli obiettivi vanno raggiunti......:asd:

princessfra
05-11-2007, 17.43.39
che oggi vedere Wilma De Angelis sopra una SLK in tv è stato traumatico.....:look:

che pensare al treno domani mattina con i bambocci mi fa venire mal di testa....Frà dimmi che ci sarai!!! :azz:
E cosa più importante.........gli obiettivi vanno raggiunti......:asd:

:afraid: io odio " gabri e wilma raccontano " :asd:

domani ci sarò, dobbiamo farci forza a vicenda per salire sul tragico treno delle 8.19 :afraid:

gli obiettivi saranno raggiunti, per forza!!! :rotfl:

LLuthor
05-11-2007, 18.12.13
vd che lo stress psicologico e psicofisico che negli ultimi tempi sto accumulando... a partire da mesi fa quando la consapevolezza di aver sprecato un anno all'aquila senza aver fatto neanche un esame.. il fatto di aver solamente pesato sulle spalle dei miei genitori... il fatto di dover stare a sentire i loro "richiami" (giusti tra l'altro) della serie: "alessà che caz fai? non ancora dai n'esame? ma stai a studià? e mo che vuoi fa?"...
lo stress di aver lasciato una città in cui mi ero fatto una seconda famiglia... lo stress di dover ricominciare daccapo in una nuova città, nuova facoltà, nuovi coinquilini, nuovi amici, nuovi stress nuove materie...
lo stress quotidiano che tutti abbiamo sommato a tutto questo stress accumulato nei mesi..
perchè non è bello sentirti "richiamare" dai tuoi genitori e sentirti dire alla fine che non hai fatto un caz e che quindi stai in università solo per divertirti (ma così non era).. non è bello...

ciò che mi ha fatto e che mi sta facendo superare tutto questo stress che a volte credetemi può essere forte... bhe solo due cose mi hanno aiutato e mi stanno aiutando a superarlo... la musica... sì senza musica non posso vivere.. e lei...LEI...che amo adoro che stimo che mi fa andare avanti...

perchè basta guardare lei, una sua foto, i suoi occhi la sua vivacità.. questo mi da forza per andare avanti...

mi basta riincontrarla per farmi battere il cuore a mille... per farmi stare bene... e tutto il resto non conta... i "litigi" coi genitori, i loro richiami, gli stress.. di botto tutto se ne va... e non c'è più niente... nient'altro...

Daniela... come andrà a finire andrà.. ma sappi che un posto, qui dentro, nel mio cuore, non te lo toglie nessuno...
avrò modo di dirti tutto questo di persona... GRAZIE...

ho voluto condividere con voi queste poche frasi perchè mi fate compagnia in queste giornate... perchè siete studenti come me... ragazzi come me...

tutto qua... ritorno a sentire Musica............

daniele
05-11-2007, 18.13.35
Vd, corro in palestra:emb: , ciao a dopo gente:) :ciaociao:

fefa
05-11-2007, 18.15.19
volevo dire...:azz: OnnnOOnno...studiare...:gha:
volevo dire...Terza tazza di The alla mano sperando di ricaricare le mie pile perchè domani è solamente il secondo giorno di calvario… :azz: (quanto vorrei dedicarmi al cazzeggio più totale:cry: )
volevo dire...La fiducia si consolida agendo..
volevo dire...ma solo io non leggo mai le pagine precedenti?!:asd: sono un' egoista. Mi basta solo un piccolo posto tranquillo dove scrivere cazzate.:nod:

Keade
05-11-2007, 18.17.52
volevo dire che mi fa male la testa
volevo dire che oggi ho studiato solo 3 pagine e dico 3
volevo dire che la mia disperazione aumenta

claudias
05-11-2007, 18.26.01
volevo dire che ho trovato un sito figherrimo per film , tf e cartoni ...ho trovato "una ghianda e' per sempre" (corto dello scoiattolello idiota dell'era glaciale) i corti della pixar e tutte le serie di ER!!!!!!!!!!...solo che la connessione fa le calzette...quindi saro' gia' nonna quando li vedro':gha:

torakiki...ma questo sito???:asd:

DreamingGirl
05-11-2007, 18.29.55
JAMAICAAAAAAAAAAA
bentornata sarettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :clap: :clap: :clap:
vd che lo stress psicologico e psicofisico che negli ultimi tempi sto accumulando... a partire da mesi fa quando la consapevolezza di aver sprecato un anno all'aquila senza aver fatto neanche un esame.. il fatto di aver solamente pesato sulle spalle dei miei genitori... il fatto di dover stare a sentire i loro "richiami" (giusti tra l'altro) della serie: "alessà che caz fai? non ancora dai n'esame? ma stai a studià? e mo che vuoi fa?"...
lo stress di aver lasciato una città in cui mi ero fatto una seconda famiglia... lo stress di dover ricominciare daccapo in una nuova città, nuova facoltà, nuovi coinquilini, nuovi amici, nuovi stress nuove materie...
lo stress quotidiano che tutti abbiamo sommato a tutto questo stress accumulato nei mesi..
perchè non è bello sentirti "richiamare" dai tuoi genitori e sentirti dire alla fine che non hai fatto un caz e che quindi stai in università solo per divertirti (ma così non era).. non è bello...

ciò che mi ha fatto e che mi sta facendo superare tutto questo stress che a volte credetemi può essere forte... bhe solo due cose mi hanno aiutato e mi stanno aiutando a superarlo... la musica... sì senza musica non posso vivere.. e lei...LEI...che amo adoro che stimo che mi fa andare avanti...

perchè basta guardare lei, una sua foto, i suoi occhi la sua vivacità.. questo mi da forza per andare avanti...

mi basta riincontrarla per farmi battere il cuore a mille... per farmi stare bene... e tutto il resto non conta... i "litigi" coi genitori, i loro richiami, gli stress.. di botto tutto se ne va... e non c'è più niente... nient'altro...

Daniela... come andrà a finire andrà.. ma sappi che un posto, qui dentro, nel mio cuore, non te lo toglie nessuno...
avrò modo di dirti tutto questo di persona... GRAZIE...

ho voluto condividere con voi queste poche frasi perchè mi fate compagnia in queste giornate... perchè siete studenti come me... ragazzi come me...

tutto qua... ritorno a sentire Musica............
che belle parole :sad:
vd oggi ennesima sclerata, ho mandato a fanciul un tipo che a malapena conosco :emb:
vd bel gruppetto di lavoro :clap:
vd fabiolìììììììììììììììììììììì sei stupidO :asd:

Inferno
05-11-2007, 18.30.03
vd STOP!!!pausa aperitivo cn veronicaaaaa!!!!:clap:
vd magari piu tardi riprendo cn lo studio...forse...:look: :asd:
vd bye bye vuagliuu!!!

skippirinnao
05-11-2007, 18.52.13
JAMAICAAAAAAAAAAA

vd sono curiosa, ma che lavoro fai che ti spediscono in jamaica??! :confused:

barbarella
05-11-2007, 19.01.03

seondo me l'assaggiatrice di spezie:asd:

Alehandro
05-11-2007, 19.13.19
vd uff che palle sta lezione di programmazione..

freedom
05-11-2007, 19.20.20
volevo dire che la giornata scazzata può capitare a tutti...ma un intero mese no! ma che ti è successo? se sono io il problema basta dirlo!!!!

volevo dire che lo so che a volte esagero.... ma in fondo ma in fondo fondo...in fondo fondo fondo..... sono buona.... e potevi fidarti!!!!

princessfra
05-11-2007, 19.30.43
volevo dire...

- " quando consegni la tesi in segreteria mica puoi tornare per cambiare i capitoli: rimangono così come li hai scritti! " ( cit. ) :nod:
- alla fine chi ti ha sempre deluso finisce col farlo in ogni caso: le persone non cambiano, a meno che non lo vogliano...
- stavolta sono in tempo e rimango volontariamente nel mio angolino...
- urge trovare nuovo obiettivo :rotfl:

nuvolettarosa
05-11-2007, 20.09.55
vd...conoscete il significato el termine "capanze" ?:look:

dilog
05-11-2007, 20.10.33

ingustizie

spesso usato nell'accezione di "disequilibrio", di trattamento, di quantità ,ecc...

DreamingGirl
05-11-2007, 20.11.54
preferenze? :look:

nuvolettarosa
05-11-2007, 20.12.36
ingustizie

spesso usato nell'accezione di "disequilibrio", di trattamento, di quantità ,ecc...

sapevo che un eccellente disquisitore come te avrebbe illuminato la mente di qualche utentessa :asd: con una spiegazione migliore della mia :rotfl:

DreamingGirl
05-11-2007, 20.13.47
nooooo volevo fa prima io :sad:

Lucciolin@
05-11-2007, 20.15.36
volevo dire

mi manchi, sto male...ma non posso dirtelo...stai tranquillo amore...è questo che importa davvero in questo momento

zaleos
05-11-2007, 21.07.08
non puoi o non vuoi? :look:

eddie
05-11-2007, 21.08.44
bentornata pikkula!!!

volevo dire che questo è il mio post numero SETTEMILA!!!

:superman: :clap: :star: :willy: :yahoo: :canabis: :elefant: :rofl: :rock: :tee: :marchmellow: :congrats: :shakehands: :top: :disco1: :proud: :reddy: :ridinghorse: :call: :disco2: :dancing: :girl: :smile: :dancing2: :thrasher: :embarassed: :rolleyes: :cheers: :pepsi:

ammazza, ne ho scritte di cazzate in poco più di due anni! :asd: spero di essere anche servita a qualcosa tra lo spam :asd:

che mi regalate ora?!!! :vecchiarrone:

settemila caffè :look:

DreamingGirl
05-11-2007, 21.11.07
settemila caffè :look:
:look: eddddddi :look: prenditi una camomilla :nod:

scarlet
05-11-2007, 21.13.20
volevo dire

mi manchi, sto male...ma non posso dirtelo...stai tranquillo amore...è questo che importa davvero in questo momento

glielo diciamo noi se vuoi...

:rotfl:

eddie
05-11-2007, 21.17.03
:look: eddddddi :look: prenditi una camomilla :nod:

ho preso una storta :cry:

Inferno
05-11-2007, 21.18.06
vd l'aperitivo ci voleva troppo!!!!!:clap: :clap:
vd 2 prosekkini e sto euforika....piu del solito!!!!:asd:
vd la mia coinq sta friggendo xcio mi sa ke mi kiudo in camera!!!!:nod: :gha:
vd Raffinaaaaaaa nn ti preoccupa...l'obiettivo si trova!!!!!:nod: :asd:
vd saluti al parentado...:nod:
vd un bacio a te...:wink:

princessfra
05-11-2007, 21.19.47
vd Raffinaaaaaaa nn ti preoccupa...l'obiettivo si trova!!!!!:nod: :asd:

:rotfl: come già ampiamente dimostrato! :asd:
aspetto giovedì alla faccia di chi mi vuole male e non mantiene le promesse :nod:
baci raffa! :wink:

daniele
05-11-2007, 21.31.27
Vd, maledetto portatile, pure tu ti ci metti a farmi incavolare:dho:
Vd, mi vedo un filmetto:emb: :)

Inferno
05-11-2007, 21.34.14
Vd, maledetto portatile, pure tu ti ci metti a farmi incavolare:dho:
Vd, mi vedo un filmetto:emb: :)

vd danieeee ma tt sto esaurimento ke ti stai a fa veni per sto portatile???:look: mah...:certo: :gha: :gha:

fefa
05-11-2007, 21.56.52
volevo dire che mi fa male la testa
volevo dire che oggi ho studiato solo 3 pagine e dico 3
volevo dire che la mia disperazione aumenta

...praticamente evito di scrivere quello che volevo appunto dire:asd:

fraska
05-11-2007, 22.12.14
praticamente ora mi metto a leggere un po

la casta

maledetti politici

ah

http://www.ildeboscio.com/oneadmin/_files/Image/tshirtgraphics/billionairegrafica.jpg

princessfra
05-11-2007, 22.19.48

la casta

maledetti politici

ah

http://www.ildeboscio.com/oneadmin/_files/Image/tshirtgraphics/billionairegrafica.jpg

:rotfl: figherrima!

volevo dire che dopo aver ascoltato una carrellata di canzoni di mia martini :gha: ho preso il coraggio di alzarmi: bagno bollente e film :nod:

giuditta
05-11-2007, 22.43.09
Volevo dire mi son scocciata di essere considerata l'ultima ruota del carro
vd ma se la suddetta ruota si stufa, il carro procede a stento :nod:
vd basta con i pensieri negativi, devo fare un corso di autostima
vd tisana e poi libro

Mistery
05-11-2007, 22.53.46
Vd grazie a tutti quelli che oggi mi hanni fatto l'in-bocca al lupo e mi hanno spinto ad andare :bow:
Vd il mio primo esonero è andato... :nod: che il cu.... me la mandi buona... il fattore c è di vitale importanza:asd:
Vd apparte il caro c... ho dato ampio spazio alle mie doti di:
- paraculaggine
- disegno
- fantasia (soprattutto)

Spero che le tre, riportate sopra, qualità siano considerate come meritano :nod: d'altronde l'economia non è una scienza esatta..le mie nuove teorie potrebbero aprire la strada a sorprendenti scoperte in campo economico:nod:

a..Vd... il prof prima di entrare... "chi è Traina"? e io ...dal mio metro e cinquanta, impaurita e infagottata ..."emmm sarei io..." "sigorina lo sa che il mio insegnate di tennis si chiamava Traina, ha parenti?" e io"sportivi?" lui "no vecchi..insegnava a me quando avevo 5 anni" :gha:e io me la stavo facendo sotto... però potevo inventarmi che era mio nonno.. magari in onore dei vecchi tempi...

claudias
05-11-2007, 23.02.37
volevo dire che forse ho sonno....si dopo una notte passata quasi insonne, stasera devo cogliere l'attimo per non impazzire, dunque sono passata per salutare e non mi farò irretire dalle sirene del forum:nunu:
:asd: notte a tutti cari
e....mistery, non è che me lo presti il tuo fattore c?poi te lo ridò eh!:nod:

Mistery
05-11-2007, 23.06.33
....mistery, non è che me lo presti il tuo fattore c?poi te lo ridò eh!:nod:

Quando vuoi! se funziona molto molto volentieri!:asd: lo testo e poi ti faccio sapere, se funziona ne faccio un business:asd:

Taro
05-11-2007, 23.07.06
vd che serata di merda.
vd che gabriello non collabora.
vd che ho preparato un fuocherello ed è stato miseramente sprecato per un divano mestamente desolato.

l0sc0
05-11-2007, 23.08.16
Quando vuoi! se funziona molto molto volentieri!:asd: lo testo e poi ti faccio sapere, se funziona ne faccio un business:asd:

Non per deluderti, ma già da tempo vispe signore dai facili costumi, sono solite affitare quello che chiamate fattore C :emb:

Lucciolin@
05-11-2007, 23.09.01
sapevo che un eccellente disquisitore come te avrebbe illuminato la mente di qualche utentessa :asd: con una spiegazione migliore della mia :rotfl:

credo di essere l'utentessa in questione :look:

non puoi o non vuoi? :look:

non voglio... anzi ...non volevo...poi lui mi ha costretta a parlare ... ma xkè voi maschi non capite mai quando una si sta zitta per non darvi un peso in + ??? :dho:

Mistery
05-11-2007, 23.19.06
Non per deluderti, ma già da tempo vispe signore dai facili costumi, sono solite affitare quello che chiamate fattore C :emb:

mah proprio non mi sovvien ciò di cui lei parla... ma ora che ci penso, bè in effetti da tempo immemore giovani e vecchie signore offrono..come dire..consulenze... per allontanare la cattiva sorte..e per offrire un po' di fattore c..... a chi lo richiede :rotfl:

robben
05-11-2007, 23.23.48
Volevo dire...qualcuno dice ke ha la rientranza :look: :look: ...:emb:

Taro
05-11-2007, 23.28.47
vd che ho perso le parole
vd può darsi che abbia perso solo le mie bugie..

vd che il mio nuovo portachiavi a forma di bara rappresenta la fine? o l'inizio di una nuova vita con te? chi lo sa..sei bella che si balla solo come vuoi tu. (giulia)

Lucciolin@
05-11-2007, 23.32.40

vd che il mio nuovo portachiavi a forma di bara rappresenta la fine?

a' marzullo vate cocc'*!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

*va'a dormire

FFO
05-11-2007, 23.36.17
V.d. l'abitacolo davanti al cancello..................mannaggia mò se ne và (cit.fofò 2007)

prezzy
05-11-2007, 23.37.56
vd che alessina e' :superman:stupidina!!!!!!!!!!

d@d@
05-11-2007, 23.53.29
v.d.

La mi amigliore amica, tanto bella quanto stettata, mi ha mandato un sms dopo essere uscita dal dottore (un chirurgo plastico in pensione):

"...niente peelig, in compenso mi ha testato un trattamento di sua invenzione (e qua sorgono i primi dubbi) per aumentare il volume del seno:

mi ha messo un barattolo di plastica per la pasta capovolto sulla tetta e, dal buco che ci aveva fatto sopra, ha aspirato con un tubo tipo aspirapolvere! Ho visto la mia tetta lievitare là dentro, ma non immagini che male! "

:hmmmm2:

E voi, miei cari, cosa vi fareste aspirare??? :look:

Comunque il trattamento risale a 4 ore fa; il medico le ha consigliato di ripeterlo 5 volte per ottenere buoni risultati.

FFO
05-11-2007, 23.56.00

ma dal medico o da..............????????!!!!!!:look:

dilog
06-11-2007, 00.02.13
v.d.

La mi amigliore amica, tanto bella quanto stettata, mi ha mandato un sms dopo essere uscita dal dottore (un chirurgo plastico in pensione):

"...niente peelig, in compenso mi ha testato un trattamento di sua invenzione (e qua sorgono i primi dubbi) per aumentare il volume del seno:

mi ha messo un barattolo di plastica per la pasta capovolto sulla tetta e, dal buco che ci aveva fatto sopra, ha aspirato con un tubo tipo aspirapolvere! Ho visto la mia tetta lievitare là dentro, ma non immagini che male! "

:hmmmm2:

Comunque il trattamento risale a 4 ore fa; il medico le ha consigliato di ripeterlo 5 volte per ottenere buoni risultati.

una volta, nell'ultima di copertina di alcuni discutibili giornalini, venivano pubblicizzate delle strane pompette...

ora, ragionando sul fatto che la mia pubertà risale ormai a circa 12/13 anni fà, questo non è che debba essere proprio uno scienziato... insomma, arriva un po' tardi... stà roba la vendevano insieme agli occhiali a raggi x e alla radiolina cattura bisbigli ben oltre un deca fà.. :\

FFO
06-11-2007, 00.05.44
una volta, nell'ultima di copertina di alcuni discutibili giornalini, venivano pubblicizzate delle strane pompette...

ora, ragionando sul fatto che la mia pubertà risale ormai a circa 12/13 anni fà, questo non è che debba essere proprio uno scienziato... insomma, arriva un po' tardi... stà roba la vendevano insieme agli occhiali a raggi x e alla radiolina cattura bisbigli ben oltre un deca fà.. :\

http://www.strangenewproducts.com/uploaded_images/extender-plus-penis-stretcher-720750.jpg

d@d@
06-11-2007, 00.28.54
ora, ragionando sul fatto che la mia pubertà risale ormai a circa 12/13 anni fà

http://www.strangenewproducts.com/uploaded_images/extender-plus-penis-stretcher-720750.jpg

mmmhhh...12/13 anni fa probabilmente non leggevamo gli stessi giornalini :nod:

mmmhhh...cioè...ma se un cosa la allunghi e la ri-allunghi...non perde di elesticità "sdillabbrandosi" (per non usare l'infelice parola: afflosciandosi) per sempre? :nod:

cmq no... preferisco non saperlo :nod:
ma ringrazio FFO per avermi mostrato lo strumento :nod:

(dilog zitto...mi vergogno già da sola di qst post :gha: )

klick83
06-11-2007, 00.52.12
oddio... :afraid: mi sa che mi sta succedendo pure a me... :afraid:
non si fa... :nunu:

vd ho visto click in segreteria, spero che alla fine sei riuscita a risolvere la questione con il tizio, ti vedevo turbata :asd: cmq è stato un piacere rivederti :clap:

anche per me è stato un piacere, anche perchè poi ci siamo incontrate altre 435 volte!!! :asd:
comunque sì... HO RISOLTOOOOOOO!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Senza parole:incupito: :incupito: :incupito: :incupito: dove andremo a finire di questo passo:dho: :dho: :dho: :dho:
oh daniè... ce la concedi un po' di sana distruzione pure a noi, povere piccole donzelle???
...anche perchè mi sa tanto di avere un paio di miei scatti che potrebbero tranquillamente entrare in quell'album... :emb: :emb: :emb:
JAMAICAAAAAAAAAAA
:love: :love: :love:
seondo me l'assaggiatrice di spezie:asd:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

la casta

maledetti politici

ah

grande immagine... :nod: :nod:

violx
06-11-2007, 01.08.31
volevo dire: giovedì faccio il mio primo turno come volontaria per la croce rossa non sentitevi male...

DreamingGirl
06-11-2007, 01.08.55
vd che dovevo nannizzare da 1 po', ma mi sono prodigata in chiacchiere con le mie coinqy! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vd l'amore fa male :nod: croce e delizia delle povere anime sensibili :nod:
vd serata di ricordi, mi sono ritornati in mente momenti che la memoria aveva provvisoriamente rimosso...e un po' mi ha fatto soffrire :sad: a volte le storie finiscono per degli errori proprio stupidi e l'orgoglio esce nei momenti meno indicati...ma vuol dire che così doveva andare :nod:
vd però è triste pensare che hai perso l'unica persona che ti ha fatto provare sentimenti autentici, speriamo ce ne siano altre :nod:
vd eccolo il momento depression time della giornata, domani mattina, come sempre sparirà e non penserò più queste cose...
vd sono emotivamente e sentimentalmente instabile, è definitivo :azz:
vd che, però, paolo fox dice che sn in ottima forma, sn fascinosa e domenica 11 avrò incontri erotici :look: lo studio va a gonfie vele, ma vieniiii :superman:

nuvolettarosa
06-11-2007, 01.42.14
vd scusa a iaco ma la questione era delicata....
vd che per un giorno ch finisce c'è ne uno pronto ad iniziare :nod:
vd che domani mattina sono in facolta...chi si concede una colzione con me???offro io si intende... :wink:
vd "io speriamo che me la cavo"cit.

freedom
06-11-2007, 01.57.27

qui in spagna fanno la pubblicità di questo oggetto...e fanno vedere anche la dimostrazione di come si usa............lol :rotfl:

bartok
06-11-2007, 03.45.19
volevo dire che forse la mia vista si sta drammaticamente abbassando.
volevo dire che il mio corpo ha ormai scambiato la notte con il giorno.
volevo dire che questo non va d'accordo con il mio lavoro di ora.
volevo anche dire che sono almeno sette anni,ma anche otto che conduco questa cazzo di vita
volevo dire che prima o poi mi esaurirò, o mi trasformerò in un vampiro.
volevo dire notte.

Keade
06-11-2007, 07.29.36
volevo dire che sono nervosa ancora
volevo dire che ieri sera mi sono addormetata sulla poltrona alle 7
volevo dire che mi sono sparata 12 ore di sonno filate
volevo dire che stamattina sto meglio degli altri giorni
volevo dire che devo studiare
volevo dire che ci devo riuscire
volevo dire che mi pizzica il naso
volevo dire che sono felice che alcuni dei Lo Piccolo sono stati beccati
volevo dire che mi è piaciuto ancora di piu' vedere che fuori dalle porte della questura c'erano giovani a festeggiare..:nod:

Taro
06-11-2007, 08.41.50
vd che gabriello ha lasciato il cell a casa.
vd che non si preoccupasse, è ancora li, ovviamente non me lo sono portato appresso, quindi non so chi lo sta chiamando.

Inferno
06-11-2007, 09.18.14

vd che il mio nuovo portachiavi a forma di bara rappresenta la fine? o l'inizio di una nuova vita con te? chi lo sa..sei bella che si balla solo come vuoi tu. (giulia)

:gha: :gha: :gha: :gha: :gha: TAROOOOOOOOOOOOOOOOO ma nzommaaaaaa!!!!!(tono urloso...:look: ) :asd:

vd sveglia prestino mi metto a leggere mass media e poi ritorno al donzelli!!!!:dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: datemi na flebo ragaaaaa!!!!oggi nn esco dal libro prima delle 13 e nel pome mi si rituffo dalle 15 alle 19!!!pe forzaaaaa CRRRRRR****!!!!!:gha: :ciaociao: :ciaociao:

fefa
06-11-2007, 09.19.18
a..Vd... il prof prima di entrare... "chi è Traina"? e io ...dal mio metro e cinquanta, impaurita e infagottata ..."emmm sarei io..."

Non ci sono più dubbi :nod: : per farla breve, ci dobbiamo sposare, avendo sempre collezionato una nascosta passione per il prof.Traini. :love:
Traina../Traini : che differenza fa?:asd:

volevo dire : L'unico modo per conquistare una donna?:asd:
http://img75.imageshack.us/img75/1465/uomodonna03sf6.jpg (http://imageshack.us)

volevo dire...ora fuggo col mio yacht ancorato vicino ad una spiaggia polinesiana:nod: :nod: :nod:

volevo dire....a studiareeee:superman: < ..meno male che c'è un pò di sole, sennò m'addormento..>

daniele
06-11-2007, 09.46.22
Vd,vado a studiare ragà:emb: :)
Vd, ci si sente dopo:ciaociao:

Mistery
06-11-2007, 09.55.00
Non ci sono più dubbi :nod: : per farla breve, ci dobbiamo sposare, avendo sempre collezionato una nascosta passione per il prof.Traini. :love:
Traina../Traini : che differenza fa?:asd:

volevo dire : L'unico modo per conquistare una donna?:asd:
http://img75.imageshack.us/img75/1465/uomodonna03sf6.jpg (http://imageshack.us)

Corro a scegliere l'abito :nod: per conquistare me non c'è bisogno che mi regali la carta di credito, la sfiliamo a qualche altro uomo :asd:

Vd oggi secondo esonero..è che pizza:gha: libertàààà dove sei??

zaleos
06-11-2007, 10.09.04
ah stamattina non ho avuto bisogno di inventarmi nessuno strano trucco mentale, ho spento volontariamente la sveglia alla prima trillata, per alzarmi 2 ore dopo, per un totale di 9,5 ore, e avevo ancora sonno :incupito: :azz:

butterfly
06-11-2007, 11.23.53
volevo dire..buongiorno
volevo dire..non ho sentito la sveglia :gha: orcaaaa:dho:
volevo dire...corro sul libro:superman:
volevo dire...naggia devo rimandare i giri a domani:nod:
volevo dire...ke risveglio scazzante:certo:
volevo dire...saluti alla famiglia:ciaociao:

AiEiA
06-11-2007, 11.46.20

:rotfl: :rotfl: che scemotto k sei FFFFo!

cmq v.d. che oggi il primo parziale è andato, ora non so come ma è andato! Quindi ora mi mancano esattamente 21 esami e 1/2 x terminare la specialistica!!
v.d. k qst è un periodo davvero strano. Non so dove siano finite tutte le mie certezze (forse nell'abitacolo davanti al cancello! :asd: )
v.d. non prendete mai caffè dagli sconosciuti.
v.d. tra 15 giorni sarà tutto finito e a quest'ora starò sull'aereo...destinazione paradiso (o meglio purgatorio)

Torakiki
06-11-2007, 12.18.23
volevo dire mabuongiorno a tutti:ciaociao:
volevo dire pioggia/sole/pioggia/sole...ma cazo deciditi:certo:
volevo dire il psico-libro mi guarda male :nod: , cattivo e antipatico :prrr:
se passo st'esame giuro che gli do' fuoco appena torno a casa :nod:
volevo dire che ho fame:sbav:
volevo dire che sono giustificata visto che non ho fatto colazione:nod:
volevo dire vabbbbbbene vado a studiare:nod:
volevo dire troppo figo "Scottino" nel film "Cappuccetto rosso e gli insoliti sospetti"....sembro lui dopo aver bevuto due megacaffettoni:nod:
volevo di' baci alla family e non....:ciaociao:

daniele
06-11-2007, 13.16.13
Vd, è ora di pranzo gente:emb: :) :superman: , su su che lsennò ti strillano se non vai a tavola:dho: :dho:

Lucciolin@
06-11-2007, 13.46.19
volevo dire

uffa ma siete tutti a pranzo??? mi sento solaaaa!!! :cry:

ho capito...me ne vado...prima o poi tanto toccherà anche a me mangiare...se mamma si decide :gha:

scarlet
06-11-2007, 13.48.40
volevo dire

uffa ma siete tutti a pranzo??? mi sento solaaaa!!! :cry:

ho capito...me ne vado...prima o poi tanto toccherà anche a me mangiare...se mamma si decide :gha:

io sto qua.. ma non chiacchiera nessuno..

Lucciolin@
06-11-2007, 13.52.09
io sto qua.. ma non chiacchiera nessuno..

vai con ilariuzza all' University Village LES 2 ALPES (Francia) dal 6 al 9 Dicembre :asd:

scarlet
06-11-2007, 13.52.44
vai con ilariuzza all' University Village LES 2 ALPES (Francia) dal 6 al 9 Dicembre :asd:

non posso... la settimana dopo sto a Bellinzona:nod:

Lucciolin@
06-11-2007, 13.53.52
non posso... la settimana dopo sto a Bellinzona:nod:

non divevo sul serio :asd:

scarlet
06-11-2007, 13.54.22
non divevo sul serio :asd:

io si :asd:

DreamingGirl
06-11-2007, 14.12.37
vd vado ad ascoltare una tesi di laurea :ciao:
vd oggi finisco di leggere un libro e ci lascio pure un bigliettino :wink:

scarlet
06-11-2007, 15.06.37
vd.. voglio un caffè in tazza grande:cry: :cry:
vd.. a dicembre mini-vacanzuola natalizia :clap:
vd.. ho deciso, vaffanculo l'università
......non è vero:gha: :gha: :gha:
vd.. pomeriggio si va a pda :gha:
vd.. stasera invece nella città del pesce a vedere La Terza Madre :clap: :clap: :nod:
vd.. dovrei studiare per l'esame e ripassare tedesco :look:
vd.. voglia di studiare saltami addosso.. anzi, stuprami :look: :look: :look: :look:
vd.. oggi sento freddo nonostante porti 3 maglie
vd.. metà lavoro pronto.. e il 14 novembre si avvicinaaaa :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

riace
06-11-2007, 15.17.39
vengo accimentato da un ghey :\
rendo pubblica la sua foto :afraid:

http://img441.imageshack.us/img441/2621/l69cbd062d0cb0b600f2ba6ol9.jpg (http://imageshack.us)

http://x.myspace.com/images/clear.gif

claudias
06-11-2007, 15.22.26
vengo accimentato da un ghey :\
rendo pubblica la sua foto :afraid:
http://a352.ac-images.myspacecdn.com/images01/121/m_69cbd062d0cb0b600f2ba6114738af17.jpg (http://viewmorepics.myspace.com/index.cfm?fuseaction=viewImage&friendID=234382012&albumID=164631&imageID=529634)

http://x.myspace.com/images/clear.gif

ma chi è??
bè, almeno fatti regalare uno stock di cravatte come quella:asd:

fefa
06-11-2007, 15.22.48
ah stamattina non ho avuto bisogno di inventarmi nessuno strano trucco mentale, ho spento volontariamente la sveglia alla prima trillata, per alzarmi 2 ore dopo, per un totale di 9,5 ore, e avevo ancora sonno :incupito: :azz:

...ti immaginiamo tutti con la calcolatrice a contare il progredire o il diminuire delle tue ore di sonno :nod:

volevo dire...io-proprio-non-sopporto-chi mi dice con voce celestiale ,ad una settimana dall' esame l' assurda frase alla Gianni Morandi..
" ANDRA' BENE:nod: ME LO SENTO "

OK: :nod: fanno sempre piacere incoraggiamenti di questo tipo..OK:nod: infondono ottimismo O quello che cavolo vi pare..OK:nod: sono la prima ad essere una persona solare..
ma che cacchio ne puoi sapere tu di come andrà il mio esame???
Cioè: che ne sai se quel giorno non mi ricorderò nulla, o se il PROF mi farà una domanda bastarda , scuoterà la testa sconvolto dalle mie colossali stupidaggini, perderà le staffe e esclamerà:
" Enne..O "
Perchè ci vuole un pò per scordare una bocciatura, ma "ci vuole un secolo" per risollevare il mio ego frustrato pompato da milioni di pensieri positivi con i fiorellini e milioni di pacche rincuoranti e promesse di festeggiamenti...:gha:

Ebbene :nod: andrò a strimpellare ai mille campanelli di quelli che mi hanno detto sorridendo "andrà bene" : ":fasmin: eh?!eh?! come mai è andata male?me lo spieghi?"
Insomma: lasciatemi disperare in pacee...:nod: :asd:
:dho: :dho: :dho:

riace
06-11-2007, 15.23.54
ma chi è??
bè, almeno fatti regalare uno stock di cravatte come quella:asd:

quello me vo fa "a cravatta" altro che :afraid:

Inferno
06-11-2007, 16.16.02
vd ho appena rifiutato un lavoro a LECCEeeeeee!!!!:dho: si ma proprio nn se puede!!!senno sti esami nn li finisco piu...xcio vabbene cosi...:nod:.......:cry:......:gha:
vd pranzetto salutista...:nod:
vd mo mi rimetto sul libro...:dho:
vd saluto tt dalla raffa alla cugina alla ziuccia...
vd kiss a te...:wink:

pikkula
06-11-2007, 16.25.11
bentornata pikkula!!!

bentornata sarettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :clap: :clap: :clap:

Grassieeeeeeeeeeeeeee!!!:)

veramente..era un viaggio vacanziero!!!!:rotfl: todos pagatos in quanto viaggio premio di una ditta!!

volevo dire...buongiornoooooo..sono 2 giorni ke mi sveglio alle 16:00!!!!!!!!! aiutoooooooo :gha:
volevo dire...devo sfasciare la valigiaaaa..o rimarrà semiaperta in sala per 2 settimane!!!:nod:
volevo dire..3 giorni fà a quest'ora..mi aggiravo tra spiaggia caraibica..sauna e jacuzzi....:azz:

nuvolettarosa
06-11-2007, 16.49.55
vacanze :sbav:

natale :sbav:

vd che mi sono appena rotta due unghie :cry:
vado a comprarmi una pizzetta rossa...che dire la prendo tonda???:asd:

LLuthor
06-11-2007, 17.16.18
vd mancano solo 2 giorni..
vd 400 post (di cazzate :rotfl: )
vd sento freddo e se sento freddo non riesco a studià :cry:
vd se na persona ti dice che devi passare da lei... te ti mobiliti per far in modo di poterci andare... ma poi ti dice che non devi più passare.. e ti fa un pò scazzà no? :fasmin:

Taro
06-11-2007, 17.17.33
naaaa, per me la gente lo mette in conto che do sola, non mi si incazzano manco più ^^ (yulunga odio te e questa faccina ^^)

bartok
06-11-2007, 17.33.53
vd: domani test di linguaggi artistici:hmmmm2:
vd: sono + preoccupato per la partita di calcetto di stasera:nod::asd:
vd: ho trovato il regalo da fare alla mia sposa.:nod:
vd: datemi tempo.

daniele
06-11-2007, 18.03.21
Vd, è gia notte:azz:

Tommy83
06-11-2007, 18.11.33
Vd, è gia notte:azz:
notte? danié scherzi vero? scusa ma tu ora dove stai?

Taro
06-11-2007, 18.15.23
ma se io giro ancora con gli occhiali da sole, daniè alza le serrande!

DreamingGirl
06-11-2007, 18.17.53
vd sn appena tornata dalla discussione della tesi, ho i piedi distrutti!!! :cry: :cry: :cry:
vd che ho visto aeris: ciao!!!! :ciao:
vd che ho incontrato Valsecchi che mi dice:<<sei una mia studentessa?>>
e io:<<:look: si>>
lui: <<ma ti sei laureata????>>
io:<< no :gha: >>
ma se seguo pure le seue lezioniiiiiii :dho: :dho: :dho:
vd che c'era un tizio che avrà portato tipo 1000 pagine (se non di più) di tesi! :shock:

la.gioia
06-11-2007, 18.18.11
anche qui è già notte da circa mezz'ora... :nod:

pikkula
06-11-2007, 18.29.05
volevo dire.. ho le gambe piene di lividi...:cry:
volevo dire..anche se mi sono fatta male è stato stupendo scalare le cascate:asd:
volevo dire..ho riportato la crema di rum....bona!!!:sbav: ...oltre a mille regalini:rotfl:
volevo dire..ho messo tutto in lavatriceeee...svuotata la valigia..hahahahah:malato:
volevo dire..me duele la cavezaaa...e..il 14 ho il primo esame..
..e ancora non apro il librooo...ohh my dog!!!!!!... sono spacciata:gha:
volevo dire..in jamaica ho avuto la bella notizia che ho superato tutte e 4 le materie del test..evvai..niente debiti!!!
volevo dire..sarà dura ricominciareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

Tommy83
06-11-2007, 18.30.08
ma se io giro ancora con gli occhiali da sole, daniè alza le serrande!
anch'io...mah! danié dillo che e' uno scherzo perche' fino a due giorni fa eri qui e hai detto che dovevi studiare e non credo ti sia trasferito da un altro emisfero.

daniele
06-11-2007, 18.52.53
Emh, volevo dire che con l'ora solare dopo le quattro è quasi buio tutto quà:emb: :emb: :emb: :emb:

DreamingGirl
06-11-2007, 18.55.35
Emh, volevo dire che con l'ora solare dopo le quattro è quasi buio tutto quà:emb: :emb: :emb: :emb:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: mi fa troppa tenerezza quando fa così :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

daniele
06-11-2007, 19.26.27
Dream ti adoro:love: :love: :love: :love:

fefa
06-11-2007, 19.39.16
volevo dire...Ragaaaaa'..come direbbe Riace...meeee..non ce la fazz cchiuuuuu'..:asd:
volevo dire...-gli esami incombono- Avete fatto le scorte di Nutella/Caffè/Santini :gha: Protettori/..Droghe??

volevo dire..(dato che negli altri THREADS nessuno risponde)..qualcuno ha seguito le lezioni della Esposito?
so che a lezione fornisce dei fac-simili dell' esame..:nod: se qualcuno avesse gentilmente l'euforia di passarmene uno per PM:nod: dato che sto studiando con insuccesso su un Manuale di Auto(D)istruzione..:gha:

DreamingGirl
06-11-2007, 19.47.33
volevo dire...Ragaaaaa'..come direbbe Riace...meeee..non ce la fazz cchiuuuuu'..:asd:
volevo dire...-gli esami incombono- Avete fatto le scorte di Nutella/Caffè/Santini :gha: Protettori/..Droghe??

volevo dire..(dato che negli altri THREADS nessuno risponde)..qualcuno ha seguito le lezioni della Esposito?
so che a lezione fornisce dei fac-simili dell' esame..:nod: se qualcuno avesse gentilmente l'euforia di passarmene uno per PM:nod: dato che sto studiando con insuccesso su un Manuale di Auto(D)istruzione..:gha:
vd fefù nicotina, caffè e nutella a volontà...è la voglia di studiare che scarseggia :cry: :cry: :cry:
vd ce soire c'ambriachem :asd:

daniele
06-11-2007, 19.55.26

Vd, io ho gia fatto scorta fefuzza, se ti occorre qualcosa chiamami, sono zeppo di medicine per aumentare la concentrazione:asd: :emb: :emb: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

dilog
06-11-2007, 19.56.14
A.A.A. tutor cercasi (o anche cercansi)

nuvolettarosa
06-11-2007, 19.59.46
tutor de che?

barbarella
06-11-2007, 20.00.44
A.A.A. tutor cercasi (o anche cercansi)

si stanno a scongela' le pizzette,eh???
:asd:

fefa
06-11-2007, 20.01.39
@ tutti = :asd: :rotfl:

giuditta
06-11-2007, 20.05.51
Volevo dire: ho scoperto che è possibile passare quasi 2 ore su youtube a guardare le piu belle scene d'amore come una fessa... Ovviamente non sto parlando di me... :look:

:asd: :asd:

Keade
06-11-2007, 20.14.18
Volevo dire: ho scoperto che è possibile passare quasi 2 ore su youtube a guardare le piu belle scene d'amore come una fessa... Ovviamente non sto parlando di me... :look:

:asd: :asd:

due ore?
volevo dire è un suicidio :nod:
volevo dire etciù
volevo dire che non ce la faccio piu':cry:

l0sc0
06-11-2007, 20.29.52
vd che c'era un tizio che avrà portato tipo 1000 pagine (se non di più) di tesi! :shock:

C'ha messo pure la brutta copia dentro, qualche foglio bianco , ed ha ringraziato ad uno ad uno tutti gli abitanti del centro italia.

Keade
06-11-2007, 20.33.55
volevo dire che il tg 5 nuovo fa schifissimo
volevo dire che mimun è troppo sfigato
volevo dire che è piu sfigato di cesara bonamici

imperatore
06-11-2007, 20.39.08
v.d. che l università con FFO è noiosa...con tommy 83 è più divertente(in pratica si sta sempre in aula informatica)
v.d. a tommy...mi sei mancato oggi,soprattutto mi sono mancati i tuoi sfoghi,la tua tristezza,la tua inquietudine e le tue considerazioni su una persona di cui nn dico il nome ma potrei dire il nick,ma nn dico nemmeno quello...

è una chiara presa per il culo eh!!!! nn ho cambiato sponda!!!!

klick83
06-11-2007, 20.53.11
:afraid: :dho: :emb: :gha:

volevo dire..me duele la cavezaaa...e..il 14 ho il primo esame..
..e ancora non apro il librooo...ohh my dog!!!!!!... sono spacciata:gha:

mmm...14... crainz???

Inferno
06-11-2007, 20.54.39
vd il pome cn veronica è stato uno spacco!!!:) x fortuna nn sn tornata brilla stasera!!!:asd:
vd veroooo sei la peggioreeee!!!!:asd:
vd mo mi ritocca mettermi sul libro di storia!!!!:dho:
vd...a belloooo nun te stressa troppoooooooo!!!!:wink: baci baci!!
vd vado vado vado....:superman:

butterfly
06-11-2007, 20.59.23
volevo dire..miiii che pomeriggio:asd: ho girato mille negozi:sbav:
volevo dire..stò regalo m'ha fatto impazzireeee:malato: :rotfl:
volevo dire..e manco oggi ho studiato:gha: naggiaaaaa:azz:
volevo dire..baci sparsi al parentado:)
volevo dire..ho fameee..vado a mangiare:ciaociao:

Taro
06-11-2007, 21.21.20
vd fra, da dove ti stai a collegare?

princessfra
06-11-2007, 21.25.12
volevo dire...
- sonno e mal di stomaco! :gha:
- sono spalmata sul divano, ma fra un po' mi tocca tornare alla tesi :gha:
- oggi ho scoperto che la mia tesi ha un taglio giornalistico non adatto :gha: per fortuna da grande voglio fare la giornalista, non la laureanda :gha:
- taro sei un pessimo :nod:
- dianuzza un bacino, speriamo passi in fretta questo mese, ti voglio bene!!! :wink:
- domani mattina mi aggiro per la facoltà, se non vi saluto è perchè ho sonno ( m'è successo anche oggi :gha: )
- il mio prof preferito mi prende per il culo per come dico "polizia" :gha: ma è solo perchè mi ama! :love:
- vi è mai capitato che uno vi fermasse per i corridoi chiedendovi "ma tu sei francesca con la corona che mi riconosce solo quand'è ubriaca?!" ... a me sì, e non è bello! :gha:
- inizia bene la settimana, aspetto giovedì per riprendermi
- last, but not least: alla fine i nani sanno anche riprendersi e dare spiegazioni valide :asd:
- besos a raffa e zia tora, taro :eviltongue:

zaleos
06-11-2007, 21.44.33
noooooooooo :azz: sul tg di non so quale canale e nazionalità (credo rumena o polacca) stavano intervistando una tizia perché era andata ospite a la vita in diretta di cucuzza :azz: :azz: :azz: :gha:

pikkula
06-11-2007, 21.58.34
mmm...14... crainz???

no..Psicologia della comunicazione con Di Giovanni.. speriamo bene...

volevo dire... o fly !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :canabis:

Taro
06-11-2007, 22.38.44
vd sono triste, mariù è fuggita
vd sono triste, è uscito il nuovo monster...delusione, nn mi piace, dov'è finito il faro tondo e l'ignoranza della semplicità? sembra un incrocio fra una fazer ed una buell :sad:

daniele
06-11-2007, 22.49.01
vd sono triste, mariù è fuggita
vd sono triste, è uscito il nuovo monster...delusione, nn mi piace, dov'è finito il faro tondo e l'ignoranza della semplicità? sembra un incrocio fra una fazer ed una buell :sad:

come tuo alleato ti dico: conta su di me e io ti salverò!:superman:

fraska
06-11-2007, 22.57.01
http://static.blogo.it/motoblog/ducatimonstermini.jpg

un po "pesante"
il serbatoio fa il suo effetto..
forse qualcosina dietro..

dilog
06-11-2007, 23.00.49
http://static.blogo.it/motoblog/ducatimonstermini.jpg

un po "pesante"
il serbatoio fa il suo effetto..
forse qualcosina dietro..

più che altro è il il davanti ad essere identico :gha: pare la fazer :\

Taro
06-11-2007, 23.02.23
brrrrutale?
mbà, si è bella, ma avrebbero dovuto chiudere la serie monster.
sto coso non è un monster, bella moto ok, ma non è mostro.

fraska
06-11-2007, 23.04.07
per quanto riguarda il faro concordo su voi,pero la "vecchia" aveva una linea piu "leggera" ,ma forse on impressioni delle foto e dal vivo è un'altra cosa

l0sc0
06-11-2007, 23.26.36
vd che sono contento ch eè tornata pikkula, mi mancava :(
vd che ho capito una cosa: sono fatto così, è inutile provare ad essere altro.
Non ci riesco , ed è bene che dia libero sfogo a quello che sono .
vd che ricomincio a fare a modo mio, perdonatemi e vogliatemi bene lo stesso ^^

pikkula
06-11-2007, 23.31.04
volevo dire..mi hanno pizzicato troppe ciampaneeeee..uffaaaa:cry:
volevo dire..grassie losco..:girl: prossimo viaggio all togheter!!!:asd: :asd: :asd: (in zone non piovose)
volevo dire..mi faccio un thè caldo...e a nanna sennò non mi riabituo più all'ora italiana!!:emb:

LLuthor
06-11-2007, 23.36.22
vd jj stasera spiccio di gente... giusto il tempo di vedè la partita e poi aperitivo con due mie amiche allo shannon... bella serata.. soprattutto per la seconda parte... so contento :)

l0sc0
06-11-2007, 23.39.46
vd jj stasera spiccio di gente... giusto il tempo di vedè la partita e poi aperitivo con due mie amiche allo shannon... bella serata.. soprattutto per la seconda parte... so contento :)

stasera, come per tutte le altre sere, potevi passare pure tutto il tempo a contare le mattonelle del corso di teramo che stavi contento.

perchè stai innamorato :clap::clap::clap:

in bocca al lupo fratè :itsme:

fraska
06-11-2007, 23.40.41
skype>>msn

LLuthor
06-11-2007, 23.42.32
stasera, come per tutte le altre sere, potevi passare pure tutto il tempo a contare le mattonelle del corso di teramo che stavi contento.

perchè stai innamorato :clap::clap::clap:

in bocca al lupo fratè :itsme:

crepi il lupo!!

speriamo schiatti sto lupo :asd:

riace
06-11-2007, 23.42.40
http://img337.imageshack.us/img337/5861/450pxdemc3a4novkalikersvj7.jpg (http://imageshack.us)

+ libro... anche se è controproducente :azz:

LLuthor
07-11-2007, 00.03.43
vd manca un solo solissimo giorno... 24 ore... un niente...
v'ho ammorbato da 2 settimane co "-10.. -4.. -6.. -3.." e adesso manca pochissimo...
che la fortuna e il destino siano dalla mia parte... e che sto kakkio di lupo crepi!!

FFO
07-11-2007, 00.12.57
v.d. tra 15 giorni sarà tutto finito e a quest'ora starò sull'aereo...destinazione paradiso (o meglio purgatorio)

:look:

Taro
07-11-2007, 00.14.56
gaudio, nn ti preoccupare, se va bene gg, se va male....la figa non esiste.

fraska
07-11-2007, 00.35.00
*
parole sante

nuvolettarosa
07-11-2007, 00.53.22
mbo a me la monster di taro mi piace....

trovo che ha una linea favolosa...
quasi da donna :\

fraska
07-11-2007, 00.57.26
ti ci vedo proprio sopra una monster a te :Asd:

nuvolettarosa
07-11-2007, 01.01.44
mbe?
che ti credi?
farei la mia porca figura :nod:
con una bella tutina nera :asd:
lo stivaletto fascion :asd:
e una bella cosa di cavallo :nod:

si si...mi ci vedo anche io!:asd:

edit:certo il mio 50ino potrebbe sentirsi tradito :asd:

Taro
07-11-2007, 01.26.48
vd che nuvolaccia su una monster, con la tutina e lo stivaletto più che porca figura..figura da porca! si, ti ci voglio, a marzo andiamo a fa un servizio fotografico fra i monti? :ghgh:

nuvolettarosa
07-11-2007, 01.30.18
vd che nuvolaccia su una monster, con la tutina e lo stivaletto più che porca figura..figura da porca! si, ti ci voglio, a marzo andiamo a fa un servizio fotografico fra i monti? :ghgh:

meglio al mare no?:nod:

eit :
e io non faccio mai l figura da porca...preservo sempre la mia eleganza anche su una monster :nod:

Taro
07-11-2007, 01.34.15
meglio al mare no?:nod:

eit :
e io non faccio mai l figura da porca...preservo sempre la mia eleganza anche su una monster :nod:

proviamo uno di questi giorni, è qui in garage :ghgh:

nuvolettarosa
07-11-2007, 01.38.14
proviamo uno di questi giorni, è qui in garage :ghgh:

ti piacerebbe eh :ghgh:

Taro
07-11-2007, 01.41.06
onestamente penso che ora per una cosa del genere riceverei una bella dose di legnate...

nuvolettarosa
07-11-2007, 01.47.53
onestamente penso che ora per una cosa del genere riceverei una bella dose di legnate...

allora voglio essere presente all'evento per inveire su di te...magari fuggendo con la tua moto :asd:

freedom
07-11-2007, 01.48.45
volevo dire che anche io ho una monster :look:
:ghgh:

Taro
07-11-2007, 01.49.38
volevo dire che anche io ho una monster :look:
:ghgh:

monster dildo non conta :asd:

freedom
07-11-2007, 01.52.52

:nunu:
ho una monster vera!!!! :lick:

nuvolettarosa
07-11-2007, 01.52.58
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

freedom
07-11-2007, 01.54.46
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma per una volta che non faccio la porca io....vi ci mettete voi?
va bè lo ammetto anche quella....:asd:

Taro
07-11-2007, 01.55.45
ma per una volta che non faccio la porca io....vi ci mettete voi?
va bè lo ammetto anche quella....:asd:

eee uno parte prevenuto co te, nn si sa mai dove mettere le mani ( :asd: )

freedom
07-11-2007, 02.00.10
eee uno parte prevenuto co te, nn si sa mai dove mettere le mani ( :asd: )

le mani no ma la monster si......:rotfl: :rotfl:

claudias
07-11-2007, 02.19.36
dopo aver visto dieci puntate di heroes consecutivamente me ne vado a letto col mal di testa:emb:

notte a chi c'è!:stoned:

pikkula
07-11-2007, 09.35.42
volevo dire..buongiorno forum!!!!!!!!!:ciaociao:
v.d. che devo studiare un bottoooo...mercoledì c'è l'esame e oggi apro il libro for the first time!!:azz:
v.d. ma quanto sole c'è la mattina alle 7!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :gha:
volevo dire... se fosse cane..Bau.. se fosse gatto..Miao.. se fosse tardi.. CIAO!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: (non ci fate caso..è il fuso orario!!):rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Torakiki
07-11-2007, 10.56.21
volevo dire..buongiorno forum!!!!!!!!!:ciaociao:
v.d. che devo studiare un bottoooo...mercoledì c'è l'esame e oggi apro il libro for the first time!!:azz:
v.d. ma quanto sole c'è la mattina alle 7!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :gha:
volevo dire... se fosse cane..Bau.. se fosse gatto..Miao.. se fosse tardi.. CIAO!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: (non ci fate caso..è il fuso orario!!):rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

volevo dire pikkula anche tu psicologia della com???
be' un po' di supporto morale ci sara' utile mi sa:look:
aiut
volevo dire comunque buongiornolo:nod:
volevo dire che devo fare capitolo 7 e 8...tanto non mi ricordo quelli dietro:asd: :asd: (non c'e' da ridere toraki':gha: )
volevo dire che ogni volta che apro questo libro mi viene
a) da grattarmi sulle braccia
b) da mangiarmi le unghie a livelli mai visti
c) da piangere (ma credo sia ovvio:gha: )
volevo dire baci al parentado e non...vado....mestamente...tristemente...depriment emente...infelicemente...tapinamente... :certo:

pikkula
07-11-2007, 11.00.50
volevo dire pikkula anche tu psicologia della com???
be' un po' di supporto morale ci sara' utile mi sa:look:
aiut
volevo dire comunque buongiornolo:nod:
volevo dire che devo fare capitolo 7 e 8...tanto non mi ricordo quelli dietro:asd: :asd: (non c'e' da ridere toraki':gha: )
volevo dire che ogni volta che apro questo libro mi viene
a) da grattarmi sulle braccia
b) da mangiarmi le unghie a livelli mai visti
c) da piangere (ma credo sia ovvio:gha: )
volevo dire baci al parentado e non...vado....mestamente...tristemente...depriment emente...infelicemente...tapinamente... :certo:

v.d. ehm...zi..proprio quell'esame!!! anke te ti devi sottoporre???:cry:
ma te già capitolo 7...8....?????:gha: io oggi inizio il primo!!!!!!!!... non ce la farò maiiiiiiii!!!

Torakiki
07-11-2007, 11.05.40
v.d. ehm...zi..proprio quell'esame!!! anke te ti devi sottoporre???:cry:
ma te già capitolo 7...8....?????:gha: io oggi inizio il primo!!!!!!!!... non ce la farò maiiiiiiii!!!

si ehm...dunque...ti diro' che i primi tre capitoli li ricordo a malapena, il 4 e il 6 sto aspettando che me li spieghino (io non c'ho capito un quaz), il 5 lo so fino a un certo punto.
In pratica la questione e' che uno scritto lo posso anche superare, un orale non credo:cry:
Questa e' davvero la materia piu' ostica per me...lo e' sempre stata:gha:

Elena
07-11-2007, 11.10.07
v.d....anch'io devo fare qll'esame!!!help...è tantissimo da studiare...:cry:nn ce la faccio più!!!grazie a Dio oggi è l'ultima lezione e poi si ricomincia il 26!!!almeno qll...:ciaociao:

LLuthor
07-11-2007, 11.19.41

ogni tanto potresti pure risparmiare battute che fanno poco ridere... quando ad esempio non sai cosa vuol dire per una persona una cosa... sei stato poco simpatico in questo caso...

Taro
07-11-2007, 11.27.14

ogni tanto potresti pure risparmiare battute che fanno poco ridere... quando ad esempio non sai cosa vuol dire per una persona una cosa... sei stato poco simpatico in questo caso...

ngulo se stai teso ahahahaha, e fattela na risata, gaudente malinconico! :asd:

LLuthor
07-11-2007, 11.29.40
se sto teso saran fatti miei... ho detto solo di non aver accettato la tua battuta..
perchè la vita non è tutta na battuta... ci sono pure i momenti seri se non lo sai...

e fanculo la malinconia che non c'entra na pippa...

giusto per essere chiari eh...

fraska
07-11-2007, 11.31.42
http://www.2dipikke.com/images/2picche.gif

asd

LLuthor
07-11-2007, 11.33.57
ah ah

Taro
07-11-2007, 11.36.35
mbà, io trovo offensivo che uno che ha come avatar un esempio di comicità provocatoria non sappia accettare uno scherzo. u_u

ps fraska :asd: :asd:

LLuthor
07-11-2007, 11.38.44
ma taro non si tratta di non saper accettare uno scherzo.. io lo accetto pure... solo che sto un pò così.. quindi oggi non mi calano giù gli scherzi.. tutto qua..

cmq tutt'appò... scusate ragà... sto un pò così...

zaleos
07-11-2007, 11.39.25
vabbè ma taro non ha scritto nulla di offensivo... la prossima volta non postare i fatti tuoi sul vd se non vuoi che venga poi disturbata la serietà dei tuoi momenti esistenziali....

LLuthor
07-11-2007, 11.40.22
vabbè ma taro non ha scritto nulla di offensivo... la prossima volta non postare i fatti tuoi sul vd se non vuoi che venga poi disturbata la serietà dei tuoi momenti esistenziali....

già risp... scusate ancora :nod:

zaleos
07-11-2007, 11.41.13
okok tranq :)

DreamingGirl
07-11-2007, 11.49.43
vd....buongiorno :look: disturbo? :creep:
vd ale è normale che stai teso, ma cerca di tranquillizzarti, domani la vedi...pensa solo a quello :nod:
vd taratì com'è che nn capiscono il tuo cinicissimo umorismo? e mammì? http://img187.imageshack.us/img187/5369/vicininiay9.gif
vd che, ingredibbbile ma vero, sono sveglia da 2 ore e ho studiato fino ad ora!!! :clap: :clap: :clap:
vd oggi sono estremamente serena, sarà il tempo :smile:

LLuthor
07-11-2007, 11.51.58
vd ale è normale che stai teso, ma cerca di tranquillizzarti, domani la vedi...pensa solo a quello :nod:

:nod: mi sa che na corda di violino mi fa mbaffo

DreamingGirl
07-11-2007, 11.52.50
:nod: mi sa che na corda di violino mi fa mbaffo
sei umano anche tu :wink:

nuvolettarosa
07-11-2007, 12.21.28
vd non sono una figa ma vivo lo stesso

DreamingGirl
07-11-2007, 12.22.26
vd non sono una figa ma vivo lo stesso
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

nuvolettarosa
07-11-2007, 12.24.37
e anche bene!!!

e "tu" non dire che siamo simili che è un ERESIAHHHHHH :afraid: :azz:

daniele
07-11-2007, 12.29.34
Vd, salve a tutti:ciaociao: :)
Vd, gli esami si avvicinano:afraid: :afraid: :afraid: :afraid:
Vd, merenda con mega pizza margherita:clap:
Vd, buona giornata a tutti:)

Mistery
07-11-2007, 13.28.40
Vd Buongiorno!
Vd sono in facoltà al laboratorio di informatica..ma manco msn posso usare :cry: che sola:certo:
Vd altre 2lezioni.... voglio la mia casetta....la copertona....i pasticcini....anche le coccole :nod: ma per quelle manca la materia prima..
Vd ho conosciuta una ragazza che fa la paracadutista....che figooooooooooooooooo!anche io anche io!!peccato che io sia una fifona :afraid:
Vd mi dispiace tanto....e sono anche incazz...è un'ingiustizia..
Vd ora mi sfondo di cibo..tanto per cambiare
Vd quelli che stanno con me fanno i complimenti al forum e si vogliono segnare anche loro... fate invidia a qualunque facoltà!

Torakiki
07-11-2007, 13.35.18
Vd quelli che stanno con me fanno i complimenti al forum e si vogliono segnare anche loro... fate invidia a qualunque facoltà!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

robben
07-11-2007, 13.56.25

chi è ke lo dice delle tue 2 comitive i puffi o i sette nani?...:asd: :asd: :asd:

Mistery
07-11-2007, 14.00.23
immagino che tu ci abbia messo una mezz'ora buona per partorire questa battuta assai divertente :certo:

comunque ho pisciato sia i puffi che i sette nani... sto con i lillipuzziani :nod: (giusto per rimanere sul tuo livello intellettivo di battute sennò non le capisci):asd:

Vd voglio convincermi a buttarmi.....:afraid: :afraid: sarebbe la volta buona che vi liberate di me:nod: :asd:

DreamingGirl
07-11-2007, 14.01.24
Vd voglio convincermi a buttarmi.....:afraid: :afraid: sarebbe la volta buona che vi liberate di me:nod: :asd:
no non farlooooooooooooooo!!!
e x quanto riguarda i tuoi amici: venghino signori, venghino!!!!!! :clap: :clap: :clap:

:look:

robben
07-11-2007, 14.05.58
immagino che tu ci abbia messo una mezz'ora buona per partorire questa battuta assai divertente :certo:

comunque ho pisciato sia i puffi che i sette nani... sto con i lillipuzziani :nod: (giusto per rimanere sul tuo livello intellettivo di battute sennò non le capisci):asd:

nn ci parlo piu con te,messaggia col dottor casa!!!!:emb:

Mistery
07-11-2007, 14.06.39
Dreaming...grazie :nod: non posso fare lì'unishoppata però....

http://www.circusfans.net/images/moira.jpg

Venghino signori venghino :rotfl:

nuvolettarosa
07-11-2007, 14.10.26
mbe che c'avete contro le piccole e preziose???:fasmin:

il detto altezza mezza bellezza è stato da tempo abolito per abbracciare la filosofia delle "piccole cose sono meglio" :nod: