![]() |
|
|||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Il prossimo allenatore dell'Inter è...... | |||
| Rafa Benitez |
|
2 | 40.00% |
| Pep Guardiola (e magari il Divin Codino come secondo..) |
|
0 | 0% |
| Zdenek Zeman |
|
0 | 0% |
| Roy Hodgson |
|
0 | 0% |
| Fabio Capello |
|
3 | 60.00% |
| Guus Hiddink |
|
0 | 0% |
| Walter Zenga |
|
0 | 0% |
| Leonardo |
|
1 | 20.00% |
| Manuel Pellegrini |
|
0 | 0% |
| Luciano Spalletti |
|
0 | 0% |
| Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 5. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 |
|
zia+infinito :D
Registrato il: 06-04-2006
My Mood:
Potenza rep: 1 ![]() |
berlusca detta legge: "spettacolo e due punte. non vogliamo una sola punta!"
povero allegri.. parte con la mente libera...
|
|
|
|
|
|
#42 | |||
|
Matricola
Registrato il: 24-10-2008
Citazione:
Citazione:
Citazione:
mmh chissà perchè a calciomercato chiuso nessuno più parla di pallone
|
|
|
|
#43 |
|
Real Good Looking Boy
Registrato il: 16-12-2005
My Mood:
ah era calciomercato? e io che pensavo fosse una campagna elettorale... sono proprio sciocco... viva berlusconi...
|
|
|
#44 |
|
Matricola
ahahahaahh la scusa dei rubentini e degli intertristi di questi giorni!!
attenti a bere poco ultimamente.. che già vi rode il fegato!
|
|
|
#45 |
|
Real Good Looking Boy
My Mood:
guarda io non so più cosa risponderti, tu stai male veramente... io tifo Pescara, al limite simpatizzo Del Piero e della Serie A mi frega relativamente... tu sei il classico damerino che si gasa con la mossa elettorale di berlusconi e lo elogia e gli fa pure un pompino... al posto tuo mi farei un'esame di coscienza... l'italiota medio... e stavolta non scherzo... avrei mille e più parole da dirti ma mi fermo qua sennò passo per il classico "leone da tastiera"... lassem perd... so pers qualsiasi speranza di farti ragionare come si deve...
|
|
|
#46 | |
|
Matricola
Citazione:
caro mio quello che sta male qua sei proprio tu ![]() se non riesci a scindere lo sfottò allora non so proprio cos'altro dirti.. posso solo dirti di stare calmino con le parole perchè mi pare di non averti offeso come hai fatto tu.. ma non mi abbasso al tuo livello non ti preoccupare
|
|
|
|
#47 | |
|
Real Good Looking Boy
My Mood:
Citazione:
|
|
|
|
#48 | |
|
Matricola
Citazione:
non lo so che intendi tu per offesa..
|
|
|
|
#49 |
|
Matricola
concludo la controversia dicendoti che se ti do fastidio e ti sembro che provoco non insultare gratuitamente (su internet non credere si possa andare in giro ad offendere a destra e a manca pensando che siccome c'è un nick e non un nome e cognome dietro allora si può fare tutto..) .. esiste il tasto ignore apposta, che lo hanno inventato a fare?
chiudo qua comunque.. successo niente
|
|
|
#50 |
|
W me Abbasso te!
Registrato il: 12-02-2006
My Mood:
Mi piace l'esaltazione dei milanisti per questo mercato, bella sensazione rivedere in faccia le persone dopo un po' di anni di testa bassa, vero?... ok pagelle di fine mercato:
Inter 4: preso castellazzi a parametro 0 e basta. Biabiany era già per metà nerazzurro, coutinho è stato acquistato 2 anni or sono e mariga come biabiany. Mercato frutto di un appagamento immotivato, ingiustificabile e sintomo di una mentalità da provinciale. Mancano ricambi a centrocampo e in attacco (esce milito entra biabiany...), l'età media è altissima, la squadra ha bisogno di motivazioni che restando com'è difficilmente troverà, e i giovani presi secondo me non sono pronti per i livelli che competono all'inter, saro sempre grato alla società per questo fantastico 2010, ma in questo mercato per me bocciatura su tutti i fronti per moratti e branca. Milan 7,5: grandissimo colpo in attacco con ibra (pazzia del barca che in un anno svaluta di 50 milioni il giocatore), robinho ha sempre fallito in europa, per me era meglio borriello, in difesa e a centrocampo mancano ricambi all'altezza, papastapoulos era panchinaro a genova, boateng vale un muntari e yepes quando non è rotto è cmq mediocre, cmq il gap si è ridotto parecchio. Juve 6,5: tantissimi acquisti, ma per me era meglio comprare 3 campioni da salto di qualità che una sfilza di giocatori medi, a breve termine la vedo dura, ha cambiato troppo. Roma 7: hanno fatto tanto i "morti di fame" e dopo pagano un ingaggio faranoico ad un inutile adriano, comprano borriello (attaccante da almeno 15 gol) e simplicio, mantenendo tutti i campioni, attenzione ai gialozozzi. Genoa 7+: grandissimo mercato come al solito per preziosi, su tutti Veloso, Zuculini e Toni... fossi un tifoso genoano adorerei preziosi. Palermo 6,5: buon mercato come sempre e con un pastore con un anno di esperienza in piu, lui fa la differenza da solo. Le altre non ho voglia di giudicarle, nomino solo il parma che ha comprato tanto e bene per me. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
zia+infinito :D
Registrato il: 06-04-2006
My Mood:
siete spariti per tutto il calciomercato e adesso vi prendete di nuovo a calci??? tornate in letargo che è meglio...
veniamo a noi... io un tantino dispiaciuta per la mia squadra ci sono. oh raga è la prima volta che moratti non spende e spande! però c'è da ricordare che il signor RANOCCHIA è nostro, anche se lo avrei portato subito a casa anche per svecchiare il reparto.. una stagione con il fiatone come quella della scorsa stagione difficilmente la reggeranno, io comunque spero tanto in santon anche per eliminare chivu.a centrocampo il desiderio più grande era vedere muntari fuori rimpiazzato da qualche bel gioiello.. in attacco ho sperato in cassano mai preso in considerazione. vediamo come va.. certo abbiam fatto schifo sti giorni. milito non si mantiene in piedi e a queste condizioni far giocare eto'o a sinistra è stato un suicidio ![]() per il milan tutti danno votoni... io boh !personalmente borriello non l'avrei mai venduto, ibra mi consola il fatto che in coppa fa cagà (spero continui così e che ripeta le prestazioni di vieri e ronaldo in rossonero ). cosa che mi stupisce è il fatto che prima i soldoni non c'erano, adesso sì... ma un bel difensore no eh? mi sembra il real... attacco stellare e difesa che farà cagà se viene a mancare nesta so dolori...per la giuve non so... non mi convince tanto anche se ha comprato tanto. al massimo sempre al 5 posto si ferma.. lazio, roma, genoa, bari, parma li vedo benino Ultima modifica di dodo : 01-09-2010 alle ore 12.56.22 |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|